Home Videogiochi Guide MW3: miglior loadout SVA 545

MW3: miglior loadout SVA 545

Conoscere il miglior loadout SVA 545 in Modern Warfare 3 è essenziale, non solo perché si tratta di un’arma molto utilizzata ma anche perché questa è la primissima bocca da fuoco sbloccata nel nuovo gioco della serie.

L’SVA 545 è un fucile d’assalto molto potente che ha il vantaggio speciale di sparare i primi due proiettili nel caricatore in rapida successione. Presso l’Armaiolo, poi, è possibile aggiungere i vari accessori, per aumentare notevolemente le sue prestazioni.

Ecco i dettagli del miglior loadout possibile per SVA 545 in MW3.

COME SBLOCCARE SVA 545

Come accennato in precedenza, dovete raggiungere il livello 4 per sbloccare lo SVA 545, e a quel punto lo troverete nella categoria dei fucili d’assalto.

Sono disponibili anche Destino Cresimi e Destino Carbonio, due varianti speciali del fucile. Sfortunatamente, questi sono un vantaggio che riceverai se possiedi la Vault Edition di Modern Warfare 3 e non sono ottenibili con nessun altro mezzo.

MIGLIOR LOADOUT SVA 545 IN MW3

Ecco il miglior equipaggiamento per SVA 545 in Modern Warfare 3:

  • Volata: Compensatore FTAC Castle
  • Canna: canna di precisione STV
  • Sottocanna: VX Pineapple
  • Calcio: calcio Mane V6
  • Impugnatura: impugnatura demo 650

Per rendere l’SVA 545 il migliore possibile, come nel caso dei fucili d’assalto, occorre concentrarsi sull’efficacia a distanza. Questa è un’arma abbastanza abile nell’uccidere i nemici a distanza perché il rinculo non è troppo forte, ma con questo loadout l’SVA 545 diventa ancora più stabile per gli scontri a lungo raggio.

Gli accessori sottocanna, impugnatura, volata e calcio contribuiscono tutti a ridurre il rinculo, mentre la canna aiuta migliorando lievemente anche la portata e la precisione. Con questo loadout, vengono sacrificate leggermente mobilità e manovrabilità, ma è bene ricordare che si parla di un fucile d’assalto, il quale non viene utilizzato rushando la mappa.

Non abbiamo inserito alcuna ottica, e c’è un motivo: l’SVA 545 offre una buona visibilità anche con il mirino incorporato, e dunque siamo disposti a sacrificare tale componente. Nel caso invece vogliate un mirino più preciso, consigliamo di rimuovere il calcio Mane V6 e sostituirlo con un mirino che più vi aggrada.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425