Home Videogiochi Guide MW3: miglior loadout SVA 545

MW3: miglior loadout SVA 545

Conoscere il miglior loadout SVA 545 in Modern Warfare 3 è essenziale, non solo perché si tratta di un’arma molto utilizzata ma anche perché questa è la primissima bocca da fuoco sbloccata nel nuovo gioco della serie.

L’SVA 545 è un fucile d’assalto molto potente che ha il vantaggio speciale di sparare i primi due proiettili nel caricatore in rapida successione. Presso l’Armaiolo, poi, è possibile aggiungere i vari accessori, per aumentare notevolemente le sue prestazioni.

Ecco i dettagli del miglior loadout possibile per SVA 545 in MW3.

COME SBLOCCARE SVA 545

Come accennato in precedenza, dovete raggiungere il livello 4 per sbloccare lo SVA 545, e a quel punto lo troverete nella categoria dei fucili d’assalto.

Sono disponibili anche Destino Cresimi e Destino Carbonio, due varianti speciali del fucile. Sfortunatamente, questi sono un vantaggio che riceverai se possiedi la Vault Edition di Modern Warfare 3 e non sono ottenibili con nessun altro mezzo.

MIGLIOR LOADOUT SVA 545 IN MW3

Ecco il miglior equipaggiamento per SVA 545 in Modern Warfare 3:

  • Volata: Compensatore FTAC Castle
  • Canna: canna di precisione STV
  • Sottocanna: VX Pineapple
  • Calcio: calcio Mane V6
  • Impugnatura: impugnatura demo 650

Per rendere l’SVA 545 il migliore possibile, come nel caso dei fucili d’assalto, occorre concentrarsi sull’efficacia a distanza. Questa è un’arma abbastanza abile nell’uccidere i nemici a distanza perché il rinculo non è troppo forte, ma con questo loadout l’SVA 545 diventa ancora più stabile per gli scontri a lungo raggio.

Gli accessori sottocanna, impugnatura, volata e calcio contribuiscono tutti a ridurre il rinculo, mentre la canna aiuta migliorando lievemente anche la portata e la precisione. Con questo loadout, vengono sacrificate leggermente mobilità e manovrabilità, ma è bene ricordare che si parla di un fucile d’assalto, il quale non viene utilizzato rushando la mappa.

Non abbiamo inserito alcuna ottica, e c’è un motivo: l’SVA 545 offre una buona visibilità anche con il mirino incorporato, e dunque siamo disposti a sacrificare tale componente. Nel caso invece vogliate un mirino più preciso, consigliamo di rimuovere il calcio Mane V6 e sostituirlo con un mirino che più vi aggrada.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Nintendo Switch 2: Svelato il logo ufficiale da una fonte affidabile!

Negli ultimi giorni, è emerso un interessante dettaglio sulla tanto attesa Nintendo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425