Home Videogiochi Guide MW3, scoperto un metodo per avere soldi infiniti nella modalità Zombies

MW3, scoperto un metodo per avere soldi infiniti nella modalità Zombies

Non sappiamo se ciò sia voluto da Treyarch, ma i giocatori di Modern Warfare Zombies hanno scoperto un nuovo problema che consente di ottenere denaro infinito nella modalità survival e puntare così a raggiungere al più presto le zone più difficili.

Uno dei maggiori fattori limitanti in MW3 Zombies è quanto possa essere difficile la sua zona di livello 3. Entrare nell’area rossa della mappa MWZ è infatti una condanna a morte per chiunque sia impreparato, e il fattore tempo è fondamentale in MWZ.

Non è affatto semplice, e soprattutto rapido, ottenere abbastanza crediti in fretta per puntare alla Zona 2, ma ecco che la community ha scoperto un intelligente trucchetto per avere a disposizione soldi infiniti – in questo modo, potrete iniziare praticamente ogni partita con 999.999 essenze a disposizione.

Come ottenere denaro infinito su MWZ

Per ottenere soldi infiniti in MW3 Zombies, tutto ciò che dovete fare è morire dopo aver bevuto una lattina di soda Tombstone, mentre siete in una squadra di almeno 2 giocatori.

Quando un giocatore muore dopo aver ottenuto il vantaggio Tombstone Soda (ecco come ottenerlo gratuitamente insieme a tutti gli altri perk), tutti i suoi averi vengono lasciati in una tomba e possono essere recuperati facilmente nella partita successiva – nella mappa troverete l’indicatore con la lapide, per recuperare tutto. 

Tuttavia, sembra che accada qualcosa di strano alla quantità di essenza che receverete dalla lapide. Invece di recuperare semplicemente la quantità di essenza che avevate nell’inventario quando siete stati buttati a terra, infatti, ne otterrete molte di più.

Se siete in squadra da due giocatori, riceverete infatti il doppio delle essenze avute in precedenza. In squadra da tre, logicamente, si ottiene ben il triplo delle essenze.

Non potrete poi estrarre e conservare l’essenza, ma ripetendo il procedimento alcune volte potrete raggiungere in fretta la cifra di 999.999 essenze, cioè il massimo. La cosa è utile in due sensi: innanzitutto, con 1 milione di essenze all’inizio della partita potrete correre verso la Zona 3 in modo molto rapido; in secondo luogo, 999.999 essenze possono essere convertite, se estratte, in 99.999 punti XP, che faranno quindi avanzare velocemente il vostro livello. 

LEGGI ANCHE: MW3: tutte le nostre guide

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Craig Duncan, capo di Rare, è ora il boss degli Xbox Game Studios

È stata una giornata sicuramente intensa per il mondo Xbox: Microsoft ha...

Black Ops 6 sarà giocabile anche sul cloud di Xbox, insieme a MW3 e Warzone

Giornata di importanti annunci da Xbox. Insieme all’annuncio del nuovo evento dedicato...

Il nuovo Xbox Partner Preview è ufficiale: ecco data e orario

Lo avevamo scritto come rumor stamane, e finalmente Microsoft ha confermato la...

Dragon Age: The Veilguard | Trofei

Mazzo completo I guai salvano il mondo. Parte 1: Il lavoro di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425