Un leak di Call of Duty: Warzone ha rivelato in anticipo un nuovo operatore che presto entrerà a far parte del battle royale: si tratta di Giovanni Di Lorenzo, il capitano del Napoli.
Secondo quanto riferito da TheGamingRevolution, nelle scorse ore è arrivato un nuovo spot live action di Call of Duty MW3 e Warzone, il quale ha anticipato, secondo il leaker, l’annuncio di un operatore a sorpresa che molto probabilmente debutterà in concomitanza oppure dopo l’uscita del nuovo gioco della serie.
Il calciatore classe 1993, capitano della squadra che lo scorso anno ha vinto lo Scudetto di Serie A, è infatti uno dei protagonisti dello spot che trovate qui sotto, e anticipa la sua partecipazione alla prossima missione del capitano Price. Sembrano esserci quindi pochi dubbi: Di Lorenzo diventerà un nuovo operatore giocabile di MW3 e Warzone.
Cosa ne pensate di questa notizia?
LEGGI ANCHE: MW3: Tutto quello che dovete sapere sul nuovo gioco della serie!
Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie
Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, è stato rivelato con un evento su Warzone. A ottobre si terrà inoltre un nuovo COD Next dedicato a MW3, Warzone e Warzone Mobile.
Il gioco riporterà una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. È anche trapelata la lista delle armi. Ad agosto è poi stata rivelata la Vault Edition, una delle edizioni disponibili al preorder.
Scrivi un commento