A soli sette giorni dall’uscita del gioco, Sledgehammer Games ha già iniziato a parlare di quella che sarà la Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare 3, con la quale arriverà anche la nuova mappa in Urzikstan per Warzone.
Gli sviluppatori hanno discusso sul blog ufficiale di Call of Duty di alcune delle novità che troveremo in gioco a partire dall’inizio di dicembre (una data precisa non è ancora stata comunicata), e tra i nuovi arrivi ci sono anche le prime mappe inedite per il multiplayer tradizionale. Come sappiamo, MW3 è stato lanciato con i soli remake delle mappe dell’originale MW2 del 2009, ma Sledgehammer aveva confermato che con il supporto post-lancio sarebbero giunte ambientazioni inedite.
In particolare, gli sviluppatori hanno confermato che con la prima stagione di MW3 arriveranno quattro nuove mappe (di seguito anche le prime immagini):
- Greece (6v6)
- Meat (6v6)
- Training Facility (Gunfight)
- Rio (6v6) (nel corso della stagione)
Modern Warfare III MP Maps for Season 01:
— Greece (6v6, New, At Launch)
— Meat (6v6, New, At Launch)
— Rio (6v6, New, In Season)
— Training Facility (Gunfight, New, Launch)Season 01 launch in “early December.” pic.twitter.com/mmKXOlBZXa
— CharlieIntel (@charlieINTEL) November 17, 2023
MWZ Stagione 1: novità nella storia Zombie
Spazio anche alla modalità Zombies, che si arricchirà di contenuti e nuove sezioni della storia. Sledgehammer ha rivelato che farà il suo ritorno una storica wonder weapon della modalità, la V-R11, apparsa per la prima volta nella mappa Call of the Dead di Call of Duty: Black Ops. Questa nuova versione è capace di trasformare i nemici, che siano zombie o mercenari, in alleati.
Confermati anche nuovi schemi di equipaggiamento da recuperare dalla zona, oltre all’inedita area del Rift: entrando nell’Etere Oscuro, gli operatori incontreranno una sfida sinistra e caotica, con tempo limitato per completare gli obiettivi e fuggire salvandosi la vita (e la sanità mentale). I barchi dell’etere oscuro sono una nuova esperienza di fine gioco da padroneggiare una volta che i giocatori hanno completato la missione stagionale.
Per conoscere ulteriori dettagli, dovremo attendere le comunicazioni da parte degli sviluppatori. Qui trovate una raccolta completa delle nostre guide su Modern Warfare 3.
Scrivi un commento