Una mossa utile a rimarcare il realismo predominante di Call of Duty MW3 e Warzone? Non lo sappiamo, ma sicuramente indagheremo a fondo per rendere felice il prof. Alan Grant.
È tutto vero: da oggi, gli utenti di Call of Duty possono giocare nei panni di un operatore dinosauro con la nuova skin CODasaurus Ultra, disponibile all’interno di in Modern Warfare 3, Warzone e Warzone Mobile .
Anche se un soldato dinosauro può sembrare stravagante, l’operatore CODasaurus si unisce alla crescente lista di skin per operatori stravaganti e divertenti di Call of Duty. La stagione 3 ha recentemente aggiunto un operatore Stoney Sloth e ci sono anche soldati a tema coniglietti pasquali, anatre, piccioni e molto altro ancora. Ecco una clip con la skin dinosauro in azione.
It’s easier to tip the scales when you’re covered in them 🦖
The CODasaurus Ultra Skin is available now 💥 pic.twitter.com/5c4dpSmOwL
— Call of Duty (@CallofDuty) April 21, 2024
Il pacchetto Tracer Pack: CODasaurus Ultra Skin include la skin dinosauro “Sickle” per l’operatore Riptide e sei oggetti aggiuntivi, tra cui due progetti di armi con effetti traccianti Slash Damage e l’effetto mortale “Reptilian Rupture”. Il pacchetto ha un prezzo di 2.400 punti CoD (20 euro), che è il costo medio di Call of Duty per i pacchetti operatore.
Per quanto sia totalmente facoltativa, la skin ha agitato ulteriormente gli animi di una community che non riconosce più la direzione di Call of Duty, oggi sempre più aperto a collaborazioni bizzarre. Basti pensare all’ultimo contenuto dedicato a Godzilla e Kong: Il nuovo impero, venduto a ben 80 $ all’interno del gioco.
Parlando di MW3, il supporto di Treyarch alla modalità Zombies si è concluso. Lo studio si è ora spostato interamente su Black Ops Gulf War, che sarà presentato nei prossimi mesi.
Scrivi un commento