Home Videogiochi News MW3/Warzone: svelati i contenuti della Stagione 5

MW3/Warzone: svelati i contenuti della Stagione 5

Come vi abbiamo precedentemente comunicato, Activision e Sledgehammer Games hanno annunciato la data di uscita per la Stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare 3, Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Warzone Mobile, ossia il prossimo evento stagionale che sarà online tra pochi giorni su PlayStation, Xbox, PC, iOS e Android.

Nelle ultime ore la casa di sviluppo americana ha condiviso tutti i dettagli ed in contenuti che questa ultima Season porterà con sé, e ve li elenchiamo di seguito:

Multigiocatore

Nuove mappe base 6v6, varianti con il cel-shading

Bait (al lancio): Ottenete la vittoria nello Stato del Sole su un molo in questa mappa di dimensioni medie con galleggianti hawaiani da piscina e una rimessa centrale per le barche.

Yard (al lancio): Demolite i vostri nemici in questa piccola mappa con il cel-shading ambientata in una discarica nel deserto di Sonora.

Nuove varianti: Al lancio, provate le nuove varianti delle mappe con il cel-shading Toonoxide (Rust) e Celship (Shipment). A metà stagione, combattete nei netti confini della Ink House (Stash House).

Slam Deathmatch e altre nuove modalità

Slam Deathmatch (nel corso della stagione): Ottenete punti abbattendo ed eliminando gli avversarsi con una mossa finale nell’evento WWI SummerSlam. Tutte le mosse finali saranno mosse finali WWE randomizzate.

Guerriero COD (lancio): Combattete in 2v2v2 in una serie di rapidi minigiochi randomizzati. Con ogni round vinto riceverete un punto e il primo team a raggiungere cinque punti vince. Adattatevi velocemente: con 15 minigiochi in tutto, non saprete mai quale sarà il prossimo.

Playlist Arcade (nel corso della stagione): Potenziatevi con nuove abilità, compresa un’altezza di lancio aumentata, il Ground Slam e Forcefield mentre combattete per il possesso di cinque nuove armi potenti come lo Sledgehammer con abilità di respingimento aumentata e pistole Akimbo Dragon’s Breath.

Zombi

La missione finale della storia (a metà stagione)

Affrontate la sfida finale e combattete contro l’Entity in una nuova area dell’etere oscuro. Evitate l’orda utilizzando i pad di lancio Aetherium per lanciarvi in aria e sopravvivere al climax in un combattimento finale contro il boss che vi farà sbloccare una sequenza cinematica e ottenere il primo pezzo di cui avete bisogno per accedere al nuovo squarcio nell’etere oscuro.

Nuovo squarcio dell’etere oscuro, schemi (a metà stagione)

Tenete gli occhi aperti per indizi su come aprire un lucrativo e letale squarcio nell’etere oscuro. Guadagnate potenti nuove ricompense compresi oggetti sbloccabili permanenti per completare le rischiose sfide al suo interno. Scoprite tre nuovi schemi per aiutarvi nel vostro percorso:

Bottiglia del discepolo: Generate un amichevole Discepolo per gettare scompiglio contro i vostri nemici.

Bandoliera a granata: Rifornite il vostro equipaggiamento letale e tattico nel tempo, potendo così bombardare regolarmente i nemici.

Aumento delle scorte: Aumentate la grandezza delle vostre scorte a 30.

Call of Duty: Warzone

Punto d’interesse Superstore (al lancio)

L’iconico Atlas Superstore sta arrivando in Urzikstan. A sud della base militare Orlov, il Superstore risponde a tutte le vostre esigenze di shopping, che riguardino nuove armi, un set di specialità, corazze e altri oggetti utili. Preparatevi a combattere per i corridoi mentre altre unità sono a caccia degli stessi oggetti.

Nuove modalità, funzionalità ed eventi pubblici

Ritorno supremo (a metà stagione): Venite dislocati su una Rebirth Island piena di eccezionali ricompense a terra, compresi progetti armi meta e altre modifiche alla formula Ritorno. Vincete il vostro primo match per sbloccare una nuova mimetica arma.

Gara di contratti (al lancio): Con l’attivarsi di questo evento publico in Ritorno, a ogni unità viene dato un contratto. Sopravvivete al bersaglio sulla vostra schiena e guadagnate del denaro per ogni contratto completato.

Drone di dislocazione (al lancio): Venite dislocati di nuovo a modo vostro con il R.D.B. Field Upgrade portabile. Aiutate l’intera unità e riposizionatevi in fretta.

Contratti d’Elite (a metà stagione): Cercate contratti d’elite per ottenere ricompense bonus compresa una cassa elite che offre un oggetto tra i seguenti: il Foresight Killstreak, multiple armi redatte, il pacchetto specializzazioni o uno UAV avanzato.

Volo di ricognizione (a metà stagione): In due ondate, una squadra di UAV avanzati mostrano gli Operatori scanditi come frecce rosse dei giocatori sulla mappa. Preparatevi per la battaglia imminente.

Generale

Pacchetto di combattimento della stagione 5 per i membri PlayStation Plus

Membri PlayStation Plus, non dimenticatevi di prendere il Pacchetto combattimento della stagione 5. Questo pacchetto farà ottenere a Élodie “Lockpick” una nuova skin operatore: Apotheosia.

I membri PlayStation Plus riceveranno anche i seguenti oggetti: il progetto arma Colosseum Vanquisher, il progetto arma Pantheon Pummeler, la decalcomania grande Augustan Assailant, l’adesivo armi Corinthian Conqueror, il portafortuna Golden Lion e l’emblema Aegis.

Nuove sfide ed eventi

Dominate il ring e sbloccate nuovi contenuti negli eventi settimanali come il WWE SummerSlam; dimostrate il vostro status di campionato completando sfide in tutte le modalità di gioco per sbloccare ricompense compresa una ricompensa di padronanza skin operatore.

Guadagnate più ricompense in una varietà di eventi all’interno del gioco, compreso l’evento Conquista oltre nuovi eventi Reputazione sul campo come Wildlife Most Wanted, Emotional Overdrive e Echo Endo Live!

Nuovi contenuti dello Store: WWE Superstars, Toon Force 141

Le superstar Cody Rhodes “The American Nightmare” e Rey Mysterio “The Ultimate Underdog” entrano a far parte dei bundle Pacchetti traccianti insieme ad altre offerte dello Store come il Pacchetto tracciante: Toon Force 141; sconfiggete i vostri nemici, in stile fumetto.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 | Guida al quiz dell’ascensore (codice del portagioie nella Farmacia)

Silent Hill 2 torna in forma smagliante grazie al Remake di Bloober...

Silent Hill 2 Remake | Come battere Flesh Lip, guida alla boss fight

Silent Hill 2 torna in forma smagliante grazie al Remake di Bloober...

Resident Evil 9 sempre più vicino? Appare la pagina ufficiale su Metacritic!

Dopo il successo strabiliante (ed assolutamente non preventivato) di Silent Hill 2...

Pokémon: Game Freak conferma ufficialmente il furto dei dati

La giornata di oggi si è indubbiamente contraddistinta dal furto di dati...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425