Con la Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare 3, nella modalità MWZ è arrivata una nuova wonder weapon, la V-R11. Ecco come ottenerla all’interno del gioco.
Oltre all’Atto 4 della storia (ecco tutte le missioni), su MWZ sono arrivati anche molti altri contenuti. Tra questi c’è appunto la V-R11, miracolosa arma che è anche una vecchia conoscenza della modalità Zombies. La V-R11, apparsa per la prima volta nella mappa Call of the Dead di Call of Duty: Black Ops, consente di trasformerà i nemici umani e zombi in alleati con un singolo colpo.
Ecco come sbloccare la wonder weapon V-R11 in Modern Warfare 3 Zombies.
MWZ: come sbloccare la V-R11
Per sbloccare l’arma miracolosa V-R11 in MW3 Zombies, ci sono due alternative possibili: ottenerla dalla Mystery Box, oppure trovare una custodia per armi da un varco delle ricompense per aver completato una missione.
La Mystery Box è ovviamente la classica cassa misteriosa: al costo di 950 punti essenza, vi verrà assegnata un’arma casuale tra quelle presenti al suo interno. Più vi avvicinate alla Zona 3, quella a più alto rischio, più la cassa fornirà armi potenti. La V-R11 è una wonder weapon, dunque presenta la rarità massima insieme ad altre armi come la Ray Gun e la Wunderwaffe DG-2.
I Varchi di ricompensa sono invece fenditure che si aprono al completamento dei contratti. Il modo più probabile (ma non sicuro) per ottenere una custodia contenente la V-R11, che può anche essere conservata nell’inventario e aperta in una partita successiva, è completare contratti nelle zone di difficoltà 2 e 3.
MWZ: lo schema V-R11… non c’è
No, attualmente non esiste uno schema V-R11. A differenza di Ray Gun e Wunderwaffe DG-2, i cui schemi possono essere trovati ed estratti dalla mappa di gioco per creare le armi dal menù, al momento attuale non è stato incluso lo schema per la V-R11.
Non sappiamo se questa condizione sarà permanente, o se in futuro Treyarch deciderà di inserire lo schema della V-R11.
LEGGI ANCHE: MW3 e MW Zombies: tutte le nostre guide!
Scrivi un commento