Modern Warfare 3 è disponibile per PC e console e, nonostante i problemi relativi alle mappe ed alla campagna, promette di offrire il maggior numero possibile di contenuti per i numerosi appassionati sparsi per il mondo.
LEGGI ANCHE: Entrate a far parte del gruppo di Uagna su MW3!
Tra le attività incluse, la modalità zombies riveste indubbiamente un ruolo centrale nell’esperienza creata da Activision (in questo speciale trovate peraltro tutti i dettagli in merito) e presenta alcune caratteristiche peculiari e segrete, soprattutto a causa dell’enorme mappa di gioco.
Come molti sapranno, in Operazione Deadbolt non è compreso un vero e proprio Easter Egg, bensì una serie di missioni da completare che andranno poi a far progredire la trama realizzata da Treyarch per la modalità zombi. Tali richieste sono suddivise in tre atti, al termine dei quali vi sarà un’imponente bossfight da affrontare che fungerà da epilogo per il contenuto (almeno per adesso).
Ebbene, una delle sfide dell’Atto 3 richiede di eliminare il Tempestoso, un imponente nemico simile ad un classico Discepolo che, tuttavia, è unicamente rintracciabile all’interno della tempesta d’etere della mappa. Considerato che la missione impone di abbattere il bersaglio da dentro la cupola venefica eterea, la difficoltà non manca di certo, ma fortunatamente vi è un modo per rendere la cosa molto più fattibile.
Come eliminare facilmente il Tempestoso
Per riuscire più agevolmente nell’impresa, avrete bisogno della Blood Burner, la peculiare e potentissima moto d’etere inserita da Treyarch nella mappa ambientata in Urzikstan (qui trovate una guida per recuperarla).
Una volta ottenuto il mezzo, investite diversi zombi in modo da caricare l’abilità speciale del veicolo, in grado di scatenare una potentissima onda eterea capace di sbaragliare praticamente qualsiasi nemico che vi si pari davanti.
Fatto questo, dirigetevi presso la tempesta d’etere, rintracciate il Tempestoso e, una volta vicino ad esso, rilasciate il potente attacco della Blood Burner. Se tutto dovesse funzionare come previsto, il nemico verrà eliminato in maniera pressoché istantanea, consentendovi di completare rapidamente la missione: “Orario di chiusura”.
Soni entrato in 5 partite consecutive ma della moto sulla mappa non c’è mai stata vista
Ciao Maurizio, purtroppo non sempre appare, oppure può essere che qualcun altro l’abbia presa, dato che ne compare una a partita.