Home Videogiochi Guide MWZ – Guida: Come ottenere le mod di munizioni

MWZ – Guida: Come ottenere le mod di munizioni

Una delle sfide dell’Atto 1 (ecco tutte le missioni che dovrete affrontare), che continua a ripetersi in forme diverse in Call of Duty Modern Warfare 3 Zombies, richiede di eliminare un certo quantitativo di nemici, che siano zombie o mercenari, con determinate Mod Munizioni.

Le mod munizioni sono state introdotte per la prima volta in Call of Duty: Black Ops 3, anche se all’epoca erano semplicemente legate all’utilizzo del Pack-a-Punch in maniera casuale. Si tratta di potenziamenti che offrono ai giocatori una potenza di fuoco maggiore, che può andare da attacchi congelanti fino a Squagliacervelli, che trasforma i non-morti in fedeli alleati.

Per fortuna, tutte le modifiche alle munizioni nella modalità Zombi possono essere ottenute in modo simile, il che rende abbastanza facile sapere dove cercarle. Esistono tre strategie in particolare, che vi illustriamo di seguito.

LEGGI ANCHE: MW3: TUTTE le nostre guide!

Mod munizioni MWZ, come ottenerle: primo metodo

Il primo metodo per ottenere mod munizioni è quello più semplice, almeno all’inizio. Se volete trovare modifiche alle munizioni esplorando il mondo, potete infatti ottenerle dalle casse di etere o dai varchi di ricompensa, che si attivano al completamento di una missione. Come forse già saprete, completando ogni contratto in Zombies si aprirà un varco ricompensa contenente oggetti di valore, che potrebbero includere anche una modifica per le munizioni. 

Le casse di etere sono casse saccheggiabili con cristalli viola sopra. Il posto migliore per trovare questi forzieri sono le strutture infestate dalle cisti, nuclei gialli che appaiono sui muri e sui pavimenti. Entrate nell’edificio, eliminateli e così facendo si sbloccheranno le casse presenti

Mod munizioni MWZ, come ottenerle: secondo metodo

Il secondo metodo è, banalmente, utilizzare le proprie acquisizioni. A ogni estrazione completata con successo, gli oggetti contenuti nel vostro zaino saranno infatti riposti nelle scorte, dalle quali potrete attingere a ogni nuova partita.

Poiché molto probabilmente troverete diverse mod munizioni durante il loot in MWZ, consigliamo caldamente di non integrarle tutte in un’unica partita (ogni arma, inoltre, può avere una sola mod alla volta), ma di custodirle nello zaino per averle poi a disposizione nella partita successiva oppure, mettendole da parte, per quando avrete una missione in particolare da completare.

Inoltre, ci sono alcuni obiettivi della storia che ricompensano con determinate mod munizioni, già a partire dall’Atto 1. Anche in questo caso, le mod vengono aggiunte alle vostre acquisizioni accumulate nel tempo.

Mod munizioni MWZ, come ottenerle: terzo metodo

Il terzo metodo non è affatto immediato e richiede anzi tempo e dedizione, e riguarda la creazione delle mod nel menù grazie agli schemi acquisiti.

Gli schemi possono essere trovati quasi ovunque, poiché dovete esplorare e saccheggiare casse e forzieri. Tuttavia, trovare uno schema non è sufficiente, poiché è necessario estrarlo per poter creare la mod munizioni corrispondente, il che rende le cose un po’ più complicate. Esistono alcuni piccoli consigli per trovare più facilmente schemi mod munizioni, come vi abbiamo riportato in questa guida.

LEGGI ANCHE: MW3: TUTTE le nostre guide!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Bayonetta compie 15 anni: PlatinumGames annuncia un anno di celebrazioni

Il 2025 segna un traguardo importante per Bayonetta. Dal suo debutto in Giappone...

Elden Ring Nightreign

Elden Ring Nightreign: quando e come partecipare al network di febbraio

Annunciato ai passati The Game Awards, Elden Ring Nightreign ha rappresentato senza...

Gotham Knights potrebbe essere un gioco di lancio di Nintendo Switch 2

Le voci a riguardo della prossima piattaforma Nintendo continuano a moltiplicarsi in...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425