Home Videogiochi Guide MWZ – Guida: come ottenere lo schema della Ray Gun

MWZ – Guida: come ottenere lo schema della Ray Gun

Modern Warfare 3 è da poche ore disponibile per PC e console e, nonostante i problemi relativi alle mappe ed alla campagna, promette di offrire il maggior numero possibile di contenuti per i numerosi appassionati sparsi per il mondo.

LEGGI ANCHE: Entrate a far parte del gruppo di Uagna su MW3!

Tra le attività incluse, la modalità zombies riveste indubbiamente un ruolo centrale nell’esperienza creata da Activision (in questo speciale trovate peraltro tutti i dettagli in merito) e presenta alcune caratteristiche peculiari e segrete, soprattutto a causa dell’enorme mappa di gioco.

Trattandosi di un modello “ad estrazione”, MWZ rappresenta un’esperienza in grado di rimuovere ogni oggetto equipaggiato qualora si dovesse morire in battaglia. Tranne infatti le armi assicurate, ogni equipaggiamento inserito prima di iniziare la partita, o recuperato durante il match, viene automaticamente perso in caso di sconfitta.

Esistono tuttavia degli schemi che, una volta trovati ed estratti, consentono la costruzione infinita di un determinato oggetto (perk, mod munizioni, cristallo d’etere, ecc…) all’unico costo di un cooldown in termini di tempo tra un crafting e l’altro (spesso fissato su 3 ore reali). Ebbene, uno di questi progetti permette la realizzazione (ogni 48 ore) della famosa e potente Ray Gun (o Pistola a Raggi, che dir si voglia).

Come ottenere lo schema della pistola a raggi in Call of Duty: Modern Warfare 3 Zombies

Come è facile intuire, il metodo di ottenimento dello schema relativo ad una delle più potenti armi presenti all’interno del gioco non è affatto una passeggiata. Per quanto non vi siano lunghi ed intricati passaggi da affrontare, il tasso di complessità della missione richiede caldamente una squadra completa ed organizzata di persone. Potete infatti ottenere lo schema della pistola a raggi in Call of Duty: Modern Warfare 3 Zombies completando il contratto di caccia relativa al Mega Abominio. Il progetto della Ray Gun sarà infatti un drop casuale del contratto, quindi sarà richiesta anche una leggera preghiera alla Dea Bendata per evitare di  dover rifare i processo più volte (dato che il nemico è uno dei boss più difficili della modalità).

Come avviare il contratto del Mega Abominio in MWZ

Per avviare la caccia del Mega Abominio in MWZ, non dovrete fare altro che interagire con un Contratto relativo dentro la zona rossa della mappa, ossia quella ad elevata minaccia. Le quest dedicate alla caccia sono contrassegnate dall’icona di un mirino. Trattandosi quindi dell’area più pericolosa dell’Urzikstan, è doveroso prepararsi al meglio prima di tentare l’impresa, visto e considerato che i nemici sono velocissimi ed aggressivi. Il consiglio migliore è quello di recarsi in tale luogo solo dopo aver almeno due armi rare (viola) o leggendarie (arancioni) potenziate al livello 2/3 del Pack-a-punch.

Naturalmente sono obbligatori anche i perk come Juggernog, Speed Cola e Deadshot Daiqiri, oltre a tre piastre di protezione e una streak capace di liberare rapidamente il campo di battaglia, come ad esempio l’attacco con mortai o il missile cruise. Qualora foste dentro un team, è consigliabile avere come potenziamento da campo aura curativa o schermatura d’etere, in quanto rappresentano le migliori strategie di fuga, qualora la situazione dovesse rapidamente complicarsi.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425