Modern Warfare 3 è da poche ore disponibile per PC e console e, nonostante i problemi relativi alle mappe ed alla campagna, promette di offrire il maggior numero possibile di contenuti per i numerosi appassionati sparsi per il mondo.
LEGGI ANCHE: Entrate a far parte del gruppo di Uagna su MW3!
Tra le attività incluse, la modalità zombies riveste indubbiamente un ruolo centrale nell’esperienza creata da Activision (in questo speciale trovate peraltro tutti i dettagli in merito) e presenta alcune caratteristiche peculiari e segrete, soprattutto a causa dell’enorme mappa di gioco. Uno di questi misteri consente addirittura di reclutare un cane infernale, che accompagnerà il giocatore durante l’esplorazione dell’Urzikstan.
Il fidato quadrupede è un alleato formidabile, data la grande quantità di salute a sua disposizione e l’aggressività che mostra nei confronti dei nemici presenti. Ma come ottenerlo? Scopriamolo insieme in questa pratica guida.
Come reclutare un cane infernale su MWZ
Per tentare l’impresa di portare dalla propria parte l’infernale canide, dovrete innanzitutto recuperare dei pezzi di carne. Questi particolari oggetti, riconoscibili dal colore di rarità blu, sono rilasciati casualmente dagli zombi sconfitti, anche se pare che durante i contratti il drop sia più probabile rispetto all’esplorazione casuale (ad esempio durante una missione di scorta).
Una volta recuperato un solo pezzo di carne, non dovrete fare altro che trovare una cuccia infernale. Purtroppo le cucce non sono mostrate sulla mappa e appaiono in modo casuale; il consiglio è quindi quello di prestare particolare attenzione all’area di gioco, in quanto il segnalino comparirà unicamente quando sarete nelle prossimità di una di queste (l’icona raffigura un cane all’interno di una casa).
Una volta trovata, avvicinatevi alla cuccia infuocata ed interagitevi. Noterete che potrete depositare un qualsiasi oggetto all’interno ma, dato che la scritta sopra al legno recita: “Nutrimi” è fortemente consigliato inserire il pezzo di carne precedentemente recuperato (se metterete qualcos’altro apparirà un cane nemico pronto ad azzannarvi).
Se tutto andrà come previsto, apparirà un cane amichevole che vi seguirà ovunque andrete e che, se siete fortunati, potrete accarezzare in modo da sbloccare il trofeo/obiettivo relativo. Il compagno, oltre alle qualità sopra descritte, fungerà da fondamentale esca per i non morti, che andranno principalmente ad attaccare lui, consentendovi quindi di eliminarli in modo rapido e sicuro.
Scrivi un commento