Home Videogiochi Guide MWZ – Guida: come trovare un signore della guerra

MWZ – Guida: come trovare un signore della guerra

Modern Warfare 3 è da poche ore disponibile per PC e console e, nonostante i problemi relativi alle mappe ed alla campagna, promette di offrire il maggior numero possibile di contenuti per i numerosi appassionati sparsi per il mondo.

LEGGI ANCHE: Entrate a far parte del gruppo di Uagna su MW3!

Tra le attività incluse, la modalità zombies riveste indubbiamente un ruolo centrale nell’esperienza creata da Activision (in questo speciale trovate peraltro tutti i dettagli in merito) e presenta alcune caratteristiche peculiari e segrete, soprattutto a causa dell’enorme mappa di gioco.

Di seguito vi riportiamo quindi una guida utile per scovare un signore della guerra, un nemico capace di donare incredibili oggetti a coloro che lo sconfiggeranno (oltre al relativo trofeo associato).

Modern Warfare Zombies: come trovare un signore della guerra

I signori della guerra (chiamati “Legacy” nel gioco) altro non sono che i boss presenti all’interno delle Fortezze Legacy in MWZ. Per poter avere accesso a queste particolari location tuttavia, sono richiesti alcuni passaggi.

Come prima cosa, dovrete ottenere una chiave magnetica per aprire una qualsiasi roccaforte dei mercenari. La keycard è recuperabile tramite il saccheggio di un baule in un “Accampamento dei mercenari” (sono segnati sulla mappa con un simbolo simile ad una tenda stilizzata) oppure mediante una stazione di acquisto ad un costo di 2000 punti (le stazioni di acquisto sono contraddistinte dall’icona di un carrello). Un ulteriore metodo di acquisizione è quello relativo alla distruzione di un convoglio nemico, ma dato che si tratta di un evento casuale, non è sempre detto che sia comodo da incontrare.

Una volta ottenuta la scheda, dirigetevi in una qualsiasi roccaforte dei mercenari (anch’esse presenti sulla mappa di gioco) ed utilizzate la chiave per aprire le porte. Successivamente eliminate tutti i nemici nella Fortezza, trovate la cassaforte e interagitevi. L’azione farà partire un trapano atto ad aprire la cassetta di sicurezza, che naturalmente andrà difesa dalle orde nemiche. Terminato il processo, potrete raccogliere l’oggetto garantito che vi consentirà di accedere alla Fortezza di Legacy.

Trovate quindi la suddetta roccaforte sulla mappa (tende a comparire a nord-ovest della zona di livello II) ed eliminate tutti i mercenari all’esterno. È fortemente consigliata un’arma potenziata almeno al secondo livello di Pack-a-punch, oltre ad alcuni perk come il Juggernog e la Speed Cola.

Dopo aver eliminato gli avversari, usate la scheda precedentemente recuperata sulla porta presente ed entrate nella struttura. Dopo aver debellato anche in questa occasione ogni minaccia (prestate attenzione alle numerose trappole presenti e agli altrettanto fastidiosi soldati con scudo antisommossa), noterete un ultimo nemico, denominato appunto Legacy. Eliminatelo e, oltre al trofeo dedicato, potrete recuperare un prezioso bottino, che può anche riservare dei preziosi schemi da poter estrarre.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Per ogni console Xbox venduta, PS5 ne piazza altre 5: a novembre è dominio Sony

Sono arrivati i dati di vendita globali di novembre 2024 per quanto...

Xbox next-gen nel 2026? La console si chiamerà Prime e avrà Call of Duty al day one, per un nuovo rumor

Pur ricordando che la notizia non è confermata ufficialmente, vale la pena...

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Bayonetta compie 15 anni: PlatinumGames annuncia un anno di celebrazioni

Il 2025 segna un traguardo importante per Bayonetta. Dal suo debutto in Giappone...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425