Come vi avevamo raccontato la scorsa settimana, la Computer Software Rating Regulation di Taiwan ha classificato My First Gran Turismo per PS4 e PS5. Stando a quanto riportato, questa rappresenterebbe un’ esperienza free-to-play e tale azione da parte dell’organismo di controllo suggerisce che presto potrebbe giungere una data di uscita e informazioni precise da parte di Sony.
Ebbene, pochi minuti fa questo annuncio è arrivato, rivelando che My First Gran Turismo sbarcherà gratuitamente sulle console Sony a partire dal prossimo 6 dicembre!
In base a quanto riferito dal capo di Polyphony Digital, l’intenzione con My First Gran Turismo è quella di fornire una vera e propria introduzione alla serie, in modo da far innamorare un nuovo pubblico alla famosa IP simulativa.
La visione semplificata si riflette anche nel modello di guida, rendendosi quindi inizialmente abbordabile per buona parte dei giocatori. Il tutto è impostato secondo tre eventi di gara, tre prove a tempo, tre rally musicali e una serie di prove patente, che consentono ai giocatori di provare il brivido della guida, il tutto con la possibilità di utilizzare 18 auto uniche e alcuni tracciati noti come Kyoto Driving Park, Deep Forest Raceway e Trial Mountain Circuit.
Scrivi un commento