Le voci che vedono Sony sempre più indaffarata nell’organizzazione di un probabile evento di fine anno si stanno moltiplicando nelle ultime ore, ma a quanto pare le notizie non sono affatto terminate.
Grazie a Gematsu infatti, abbiamo modo di apprendere che la Computer Software Rating Regulation di Taiwan ha classificato My First Gran Turismo per PS4 e PS5. Stando a quanto riportato, questa rappresenterebbe un’ esperienza free-to-play e tale azione da parte dell’organismo di controllo suggerisce che presto potrebbe giungere una data di uscita e informazioni precise da parte di Sony (magari nel tanto vociferato appuntamento di dicembre?).
Sulla questione gratuita del gioco vi è però una sorta di contraddizione: il PlayStation Blog americano parla infatti di “free trial”, quindi una sorta di demo di Gran Turismo 7 a tema che celebra la storia della serie con i circuiti e le vetture più iconici della serie.
My First Gran Turismo (PS5, PS4) has been rated in Taiwan.This was part of the first wave of PlayStation 30th anniversary announcements. Officially, it's due out "this holiday," so it'll likely arrive this week or next since December 3 is the actual anniversary.
Il lancio parrebbe fissato per l’imminente stagione natalizia ed è quindi probabile che presto arriverà un annuncio da parte della major giapponese, magari con dettagli molto più precisi in merito a My First Gran Turismo.
Scrivi un commento