Home Videogiochi News Nacon Studio Milan posticipa l’uscita di Terminator: Survivors al 2025

Nacon Studio Milan posticipa l’uscita di Terminator: Survivors al 2025

Nacon Studio Milan ha annunciato un importante slittamento nella data di rilascio di Terminator: Survivors, l’attesissima avventura open world di sopravvivenza svelata lo scorso marzo.

Originariamente previsto per il 24 ottobre 2024 in accesso anticipato su Steam, il lancio del gioco è ora posticipato al generico 2025. Questo rinvio darà al team di sviluppo il tempo necessario per completare e affinare il progetto.

La software house italiana ha rivolto un messaggio ai fan della saga di Terminator, spiegando le ragioni dietro la decisione:

Stiamo lavorando duramente per dare vita a questo mondo post-apocalittico. Il nostro obiettivo è creare un’esperienza immersiva e profonda in cui ogni decisione che prenderete sarà fondamentale per la sopravvivenza del vostro alter-ego. Per realizzare appieno la nostra visione e assicurarci di consegnare un gioco che sappia soddisfare le vostre aspettative, abbiamo bisogno di altro tempo, pertanto abbiamo deciso di rinviarne il lancio al 2025.

Presentato circa due anni e mezzo fa sotto il nome in codice Terminator Project Survival, il gioco era inizialmente pianificato per il rilascio in accesso anticipato su Steam, con una successiva uscita su PS5 e Xbox Series X|S. Il rinvio permetterà agli sviluppatori di perfezionare l’ambientazione post-apocalittica e di arricchire l’esperienza. Con questa tempistica estesa, si spera che Terminator: Survivors possa soddisfare le aspettative dei fan del franchise e degli amanti del cinema d’azione.

Scritto da
Manuel Salvetti

Studente universitario e docente in discipline umanistiche, coltivo sin dall'infanzia una profonda passione per i videogiochi. Mi affascinano particolarmente i titoli a tema storico e calcistico, che considero strumenti avvincenti per esplorare la storia e vivere le emozioni dello sport. Inoltre, sono un grande appassionato di Star Wars e dedico molto tempo alla ricerca di nuove informazioni, curiosità e approfondimenti per comprendere le vie della Forza

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

The Callisto Protocol ha fallito a causa del gameplay, secondo il CEO di Krafton

Non è certo un mistero che la maggior parte degli utenti avessero...

Xbox e Final Fantasy: novità in arrivo al TGS, ecco quali secondo un noto insider

Mancano ormai pochissime ore all’avvio del Tokyo Game Show e, come da...

Insider svela Assassin’s Creed Invictus: è un gioco in stile Fall Guys in uscita nel 2025?

Ricordate che anni fa Ubisoft aveva annunciato un certo Assassin’s Creed: Invictus,...

SEGA

SEGA assume un esperto archivista per la lore di Sonic: posizione da 100.000 dollari all’anno

SEGA, una delle aziende più iconiche nel mondo dei videogiochi, ha recentemente...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425