Inversione di tendenza in casa Namco Bandai. La casa giapponese è in procinto di invertire il proprio nome in Bandai Namco.
Dopo la fusione tra Bandai e Namco nel 2005, in Giappone è sorto un problema riguardo il nome da attribuire a questa nuova azienda. Infatti la società è stata denominata Bandai Namco nello stato dell’Asia orientale, mentre altrove è stata registrata come Namco Bandai. In una riunione del consiglio di amministrazione tenutasi il 23 gennaio, si è optato di riunificare il nome di tutte le filiali di questa importante azienda (31, di cui 6 in Giappone e 25 all’estero) in Bandai Namco. Questa decisione, che entrerà in vigore dall’1 aprile 2014, è stata presa per la volontà di “accrescere il valore e il fascino” di questo famoso marchio.
Allo stesso modo, anche la casa sviluppatrice di videogiochi della società, fino a poco fa Namco Bandai Games, diventerà Bandai Namco Games. Nulla di cui preoccuparsi, dunque, perché questa modifica, in sostanza, non influenzerà per niente il comportamento futuro dell’azienda.
Alla prossima e continuate a seguirci qui su Uagna.it.
Scrivi un commento