Home Videogiochi Trucchi Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2: Come sconfiggere Kakuzu

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2: Come sconfiggere Kakuzu

Ecco a voi dei trucchi per riuscire a battere facilmente Kakuzu, uno dei boss in Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2.


Come battere Kakuzu:

Kakuzu è uno dei primi boss in cui dovrete impegnarvi un po’ di più. Per sconfiggerlo utilizzerete Naruto e dovrete affrontarlo in 3 stadi differenti. Vi consigliamo di scegliere tra i vari oggetti battaglia, almeno uno per aumentare temporaneamente la difesa e uno per aumentare l’attacco. Evitate di usare quelli che alterano lo stato dell’avversario in quanto inutili. Kakuzu è immune, infatti, a tutte le alterazioni di stato.

PRIMO STADIO
Al primo stadio affrontatelo normalmente come fareste in un qualsiasi altro incontro. Una volta tolta metà della prima barra di vita inizierà una sequenza interattiva. La sequenza interattiva, se eseguita correttamente al primo colpo, vi consentirà di ripristinare tutta la vita. La sequenza è così composta: sinistra, su, sinistra, su, O O X, X O O, X triangolo O, O, X X triangolo O ed infine O.
SECONDO STADIO
In questo stadio dovrete cercare di perdere vita il meno possibile standogli molto vicino. Se gli permettete di allontanarsi eseguirà dei colpi molto potenti quindi siete avvisati. L’ideale è avvicinarsi con lo scatto rapido colpirlo 2 o 3 volte e poi eseguire un rasengan semplice e ripetere l’operazione.
TERZO STADIO
In questo stadio Kazuku sarà appeso con i suoi tentacoli a due grossi alberi. Stategli sempre molto distante e schivate i suoi attacchi correndo da un parte all’altra dello schermo (da sinistra a destra, o viceversa, formando una mezza luna). Evitate di saltare qua e la perché vi farà perdere solo tempo. Correte e basta. Per togliergli la vita colpitelo a distanza con i pugnali o con i pugnali potenziati con il chakra. Continuate a scappare finché lui non esegue un getto di fuoco dalla bocca; schivato il colpo eseguite uno scatto rapido verso il viso e premete O ripetutamente per estrapolare Kakuzu dei tentacoli. A questo punto avvicinatevi al corpo che avete strappato e colpitelo con un Grande Rasengan. Dopo il colpo lui fuggira distante da voi. Lasciatelo scappare e rimanete a distanza schivando tutti i suoi attacchi. Una volta conclusa questa furia lui tornerà all’interno della sua struttura fatta di tentacoli e potrete ripetere le operazioni di prima fino togliergli il giusto quantitativo di vita per far partire il filmato finale dello scontro.

Questo video vi aiuterà a capire meglio.

Scritto da
Matteo "Red" Rossi

Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

15 anni fa usciva Uncharted 2: Il covo dei ladri, consacrando la serie di Nathan Drake

Sono passati esattamente 15 anni dal giorno che consacrò definitivamente Nathan Drake...

LA STORIA ZOMBIE 5: Dark Aether – Trailer ufficiale e data di uscita

Dopo mesi di duro lavoro e vari intoppi, tra cui il fatto...

Starbreeze torna sui problemi iniziali di Payday 3: “Un lancio disastroso, non avevamo scuse”

Parlando in esclusiva con PCGamesN, Starbreeze ammette di aver preso delle decisioni...

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425