Home Videogiochi Trucchi Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2: Come sconfiggere Itachi Uchica

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2: Come sconfiggere Itachi Uchica

Ecco a voi dei trucchi per riuscire a battere facilmente Itachi Uchica, uno dei boss in Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2.


Come battere Itachi Uchica:

all’inizio sarete impegnati in uno scontro classico. L’obiettivo iniziale è quello di togliergli abbastanza vita in modo da far partire la sequenza animata. Per questa prima fase vi consigliamo un bento che potenzi la difesa e portatevi con voi le pillole per aumentare la difesa, l’attacco e la velocità. Le carte che modificano lo stato dell’avversario sono inutili, in quanto Itachi è immune a qualsiasi malus. Le arti magiche supreme e il risveglio sono disabilitati quindi cercate di attaccarlo prevalentemente con attacchi fisici, cercando di subire meno danni possibili. Attenzione, in questa fase Itachi è molto veloce perciò evitate di dargli spazio; siate voi i primi ad attaccarlo stando pero attenti alla sua tecnica della sostituzione, che usa spesso.

Nella sequenza animata dovrete premere ripetutamente O poi successivamente sinistra, su, triangolo e O, ed infine giù.

Finita la sequenza animata Itachi evocherà il Susano’o e qui inizia il bello: per sconfiggerlo dovrete attaccare Itachi, ormai immobile e indebolito, dopo che il Susano’o ha sferrato il suo attacco. Vi consigliamo questa procedura: state lontano del Susano’o e schivate il suo attacco con i massi e con la spada. Per schivare è sufficiente correre a sinistra e a destra dello schermo senza fermarsi mai. Non appena lui pianterà la sua spada atterra, solitamente questo accade dopo ogni attacco con la spada, avvicinatevi a Itachi e iniziate a colpirlo ripetutamente con attacchi fisici fino a rompere la sua guardia. Dopo poco comparirà sopra la testa di Itachi un triangolo. Premete triangolo e Sasuke attaccherà Itachi con il chidori. Ora allontanatevi dal Susano’o e ricominciate a schivare i suoi attacchi. Non appena pianterà di nuovo la sua spada atterra ripetetele operazioni prima indicate.

Ripetute due o tre volte queste operazioni, riuscirete ad attivare il video finale dello scontro e avrete battuto Itachi.


Scritto da
Matteo "Red" Rossi

Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425