Home Videogiochi News Naruto Ultimate Ninja Storm Connections, confermati tre personaggi da Boruto

Naruto Ultimate Ninja Storm Connections, confermati tre personaggi da Boruto

Bandai Namco ha confermato altri tre personaggi per Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections, tutti provenienti dal manga sequel Boruto.

Annunciato a febbraio, Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections è un nuovo capitolo della saga picchiaduro di Bandai Namco dedicata al manga e franchise ideato da Masashi Kishimoto. La modalità Storia del gioco includerà selezionati episodi della storia di Naruto che si focalizzano sul profondo legame tra Naruto e Sasuke.

Il gioco, che nasce come una grande raccolta della saga Ultimate Ninja Storm con nuovo montaggio e grafica migliorata, includerà anche una storia inedita dedicata a Boruto.

Negli ultimi giorni, Bandai ha rivelato altri tre personaggi che saranno inclusi in Ultimate Ninja Storm Connections, e tutti con un particolare focus sul Karma. I tre nuovi combattenti che si uniscono al roster sono Boruto (Karma), Jigen e Kawaki, che offrono ai fan la possibilità di usare il loro Karma per scatenare tecniche potentissime per sconfiggere gli avversari.

I personaggi sono stati presentati con un trailer, che potete vedere di seguito. Vi ricordiamo inoltre che in estate uscirà uno spin-off dedicato al Quarto Hokage, ideato dallo stesso Kishimoto.

Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections, attualmente privo di una data di uscita, sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425