Home Videogiochi News Naruto Ultimate Ninja Storm Connections, i dettagli tecnici: 30 fps su Xbox Series S

Naruto Ultimate Ninja Storm Connections, i dettagli tecnici: 30 fps su Xbox Series S

Bandai Namco ha annunciato i dettagli tecnici di Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections, il nuovo gioco del franchise che sarà disponibile dal 17 novembre 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch (la versione Steam al momento è in sospeso).

Il publisher ha introdotto l’argomento del cross-play, confermando che la feature sarà presente. Tuttavia, gli utenti di PS5 e Xbox Series X saranno in grado di bloccare il cross-play con le console di vecchia generazione e anche Xbox Series S, questo a causa delle differenti prestazioni.

Nel discutere del titolo, Bandai Namco ha infatti rivelato che mentre le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X vanteranno risoluzione a 2160p e 60 frame al secondo, le altre console potranno garantire al massimo 30 fps, con varie risoluzioni a seconda dell’hardware.

La notizia ha fatto storcere il naso specialmente agli utenti di Xbox Series S: nonostante si tratti di una console di attuale generazione, infatti, avrà prestazioni notevolmente inferiori rispetto alla sorella maggiore Series X. Ecco un riepilogo delle prestazioni tecniche di Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections:

  • PS5: 2160p e 60 fps
  • Xbox Series X: 2160p e 60 fps
  • Xbox Series S: 1440p e 30 fps
  • PS4: 1080p e 30 fps
  • PS4 Pro: 1440p e 30 fps
  • Xbox One: 900p e 30 fps
  • Xbox One X: 1620p e 30 fps
  • Nintendo Switch: 900p (modalità TV) o 630p (modalità portatile) e 30 fps

Ultimate Ninja Storm Connections si propone come una celebrazione dell’intera storia di Naruto, includendo inoltre l’attuale storyline di Boruto incluse alcune missioni inedite. A giudicare dai vari trailer diffusi, possiamo in effetti notare come i già tantissimi personaggi confermati provengano dalla saga originale di Naruto, da Naruto Shippuden e da Boruto, partendo dagli albori del manga e anime di Masashi Kishimoto.

Bandai Namco ha annunciato che i personaggi disponibili saranno oltre 130. Ecco tutti quelli confermati fino a questo momento, ai quali si aggiungono i da poco rivelati Boro, Delta e Koji Kashin.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo Switch 2: il dock di prima generazione potrebbe non essere compatibile

Al CES 2025 di Las Vegas, la nuova Nintendo Switch 2 ha...

DreadOut Remastered Collection | Trofei

Survive the Dread Unlock all achievements in DreadOut and DreadOut: Keepers of...

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425