Home Videogiochi News Naruto Ultimate Ninja Storm Connections, i dettagli tecnici: 30 fps su Xbox Series S

Naruto Ultimate Ninja Storm Connections, i dettagli tecnici: 30 fps su Xbox Series S

Bandai Namco ha annunciato i dettagli tecnici di Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections, il nuovo gioco del franchise che sarà disponibile dal 17 novembre 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch (la versione Steam al momento è in sospeso).

Il publisher ha introdotto l’argomento del cross-play, confermando che la feature sarà presente. Tuttavia, gli utenti di PS5 e Xbox Series X saranno in grado di bloccare il cross-play con le console di vecchia generazione e anche Xbox Series S, questo a causa delle differenti prestazioni.

Nel discutere del titolo, Bandai Namco ha infatti rivelato che mentre le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X vanteranno risoluzione a 2160p e 60 frame al secondo, le altre console potranno garantire al massimo 30 fps, con varie risoluzioni a seconda dell’hardware.

La notizia ha fatto storcere il naso specialmente agli utenti di Xbox Series S: nonostante si tratti di una console di attuale generazione, infatti, avrà prestazioni notevolmente inferiori rispetto alla sorella maggiore Series X. Ecco un riepilogo delle prestazioni tecniche di Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections:

  • PS5: 2160p e 60 fps
  • Xbox Series X: 2160p e 60 fps
  • Xbox Series S: 1440p e 30 fps
  • PS4: 1080p e 30 fps
  • PS4 Pro: 1440p e 30 fps
  • Xbox One: 900p e 30 fps
  • Xbox One X: 1620p e 30 fps
  • Nintendo Switch: 900p (modalità TV) o 630p (modalità portatile) e 30 fps

Ultimate Ninja Storm Connections si propone come una celebrazione dell’intera storia di Naruto, includendo inoltre l’attuale storyline di Boruto incluse alcune missioni inedite. A giudicare dai vari trailer diffusi, possiamo in effetti notare come i già tantissimi personaggi confermati provengano dalla saga originale di Naruto, da Naruto Shippuden e da Boruto, partendo dagli albori del manga e anime di Masashi Kishimoto.

Bandai Namco ha annunciato che i personaggi disponibili saranno oltre 130. Ecco tutti quelli confermati fino a questo momento, ai quali si aggiungono i da poco rivelati Boro, Delta e Koji Kashin.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425