Fresco di annuncio, Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections torna a far parlare di sé per un interessante dettaglio scovato nella descrizione del prodotto.
NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS è stato rivelato nel corso dello State of Play di Sony di giovedì, avrà il più grande roster in un gioco di Naruto e includerà personaggi nuovi come Ashura e Indra Otsutsuki direttamente dal manga sequel, Boruto.
Parlando proprio di Boruto, la descrizione del gioco su BestBuy ha rivelato un dettaglio molto interessante.
Il sito web del rivenditore ha infatti inserito Ultimate Ninja Storm Connections nel suo catalogo, accennando anche ad altri originali che il picchiaduro ai fan del più popolare serie ninja Shonen fino ad oggi. Il gioco, apprendiamo dal sito web, includerà infatti anche una storia inedita su Boruto realizzata appositamente per i giocatori:
Per la prima volta in un gioco, rivivi scene selezionate dell’infanzia di Naruto fino alla sua battaglia finale con Sasuke attraverso scene dell’anime e battaglie in-game. I giocatori dei precedenti giochi Ultimate Ninja Storm possono vedere tutto con una grafica aggiornata. Inoltre, sperimenta un nuovo La storia di Boruto in esclusiva per il gioco.
Se volete conoscere altri dettagli su NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS, vi invitiamo a leggere la nostra notizia relativa all’annuncio del gioco.
Il gioco uscirà nel 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.
Scrivi un commento