Electronic Arts abbandona le duplici diciture e consolida i suoi servizi in abbonamento sotto un’unica etichetta, che sarà conosciuta d’ora in poi come EA Play.
EA Access (disponibile su console) e Origin Access (PC) ora saranno conosciuti semplicemente con il nome di EA Play, indipendentemente dal fatto che l’abbonamento sia su Xbox One, PS4, Steam o direttamente tramite Origin. Allo stesso modo, Origins Access Premier sarà ora noto come EA Play Pro, senza ulteriori parole da EA sul fatto che sarà disponibile al di fuori di Origin in futuro.
Nonostante il cambio di nome, l’offerta di ogni servizio è rimasta completamente invariata. EA Play dà accesso a una serie di giochi che viene aggiornata periodicamente, tra i quali oggi figurano titoli del calibro di Battlefield V, FIFA 20, Star Wars: Battlefront II e Titanfall 2.
Il servizio consente inoltre l’accesso ai giochi prima del lancio, con inoltre periodi di prova per i videogiochi appena usciti sul mercato che consentono inoltre di mantenere i salvataggi.
Il prezzo di EA Play è rimasto invariato rispetto a EA Access e Origin Access.
Scrivi un commento