Neil Druckmann, noto direttore creativo di Uncharted 4 e The Last of Us, è recentemente tornato a parlare dle prossimo gioco di Naughty Dog, suggerendo come l’azienda abbia intenzione di alzare il più possibile l’asticella qualitativa della produzione.
Il responsabile, attualmente al lavoro anche sulla seconda stagione della serie HBO, ha descritto il prossimo progetto dell’azienda come qualcosa di mai visto prima. Dopo aver lavorato a lungo su uno spin-off multiplayer online del franchise, cancellato da Sony probabilmente in seguito alle nuove politiche aziendali sui live service, Druckmann è finalmente concentrato sui giochi single player, e al momento ce ne sono vari in fase di sviluppo.
In un’intervista il creativo ha appunto parlato di uno di questi, evidenziando come la volontà della software house sia quella di creare un titolo capace di stupire tutti i giocatori. Ecco quanto riferito:
Sono ansioso di vedere la risonanza di questo nuovo gioco, soprattutto dopo il successo di The Last of Us, perché potrebbe ridefinire la percezione dei videogiochi da parte del pubblico.
Naturalmente Druckmann non ha esternato dettagli in merito al progetto protagonista di questa considerazione, che potrebbe rappresentare anche una nuova IP, vista la volontà di Naughty Dog di esplorare nuove strade creative.
Scrivi un commento