Per quanto il mistero dietro il lavoro di Naughty Dog (e di tanti altri studi interni PlayStation) sia completamente avvolto dal mistero, nelle recenti ore sono emerse interessanti informazioni in merito alla prossima opera del team dei cagnacci.
Neil Druckmann in persona ha infatti riferito che il nuovo gioco single player per PS5 della squadra californiana è ormai in sviluppo dal 2020, sotto il suo completo controllo creativo. Naturalmente il manager non ha assolutamente rivelato alcun tipo di dettaglio, se non appunto il fatto che Sony ha lasciato completa libertà allo studio, che ricordiamo essere al momento al lavoro su ben due progetti: probabilmente The Last of Us: Parte III ed un’altra IP misteriosa, probabilmente quella a cui ha fatto riferimento Druckmann.
Il responsabile ha infine terminato la propria intervista affermando di non poter affermare altro in merito, in quanto “i nostri boss si arrabbierebbero veramente tanto”. Ciononostante, come detto, tutto ciò che non ruota attorno alla comunicazione è completamente nelle mani di Naughty Dog.
Scrivi un commento