Home Videogiochi News Naughty Dog: trapelano i primi dettagli sul prossimo progetto, tra cui il nome in codice

Naughty Dog: trapelano i primi dettagli sul prossimo progetto, tra cui il nome in codice

Durante gli scorsi giorni, le informazioni relative ai prossimi titoli di Naughty Dog si sono improvvisamente moltiplicate. Dopo infatti le voci sul probabile nome della nuova IP e sulla volontà della software house di avvalersi di Troy Baker come attore, nelle ultime ore una nuova ondata di indiscrezioni ha colpito il team americano.

Il prossimo gioco PS5 dei cagnacci (che ricordiamo essere la squadra responsabile di capolavori come The Last of Us e Uncharted) potrebbe essere trapelato online prima dell’annuncio ufficiale. Lo studio, che ha pubblicato l’ultimo prodotto inedito nel 2020 (The Last of Us Part II) si è da allora concentrato solo su riedizioni, lasciando il pubblico sempre in attesa di nuove esperienze.

Ebbene, proprio in tale ambito un dettaglio interessante è recentemente emerso online. Sulla piattaforma social X, il noto leaker Midori (ora noto come Ryan from the Bronx) ha rivelato che il nome in codice del prossimo titolo di Naughty Dog è “Jordan”. Per dimostrare la validità dell’informazione, il leaker ha spiegato che esiste un URL ufficiale su Slack per il progetto, il quale reindirizza a una pagina di accesso SSO aziendale per i dipendenti di Sony Interactive Entertainment. Il leaker ha quindi dichiarato che si tratta effettivamente di un progetto in fase di sviluppo, non di un titolo cancellato o già annunciato/rilasciato.

Sfortunatamente, non ci sono ulteriori dettagli sulla fuga di notizie. Per quanto riguarda il nome in codice “Jordan,” è probabile che abbia un certo significato, ma al momento non è chiaro quale.

Detto questo, per ora è bene prendere tutto con cautela. Finora né Naughty Dog né PlayStation o altre persone coinvolte hanno commentato la notizia. Alcuni rumor suggeriscono che il gioco di Naughty Dog potrebbe essere annunciato ai The Game Awards il 13 dicembre, di conseguenza non dobbiamo fare altro che attendere i pochi giorni che ci separano dall’evento.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER 2: disponibile la patch 1.01, che apporta 650 correzioni per il gioco

Non è certo una sorpresa che STALKER 2: Heart of Chornobyl abbia...

Stiamo giocando Indiana Jones e l’Antico Cerchio, tra pochi giorni la recensione!

Bentornato, professor Jones! Come da titolo, siamo qui per annunciarvi che da...

Helldivers 2 è il GOTY ai TIGA Awards 2024 battendo tutti i concorrenti

Dopo Black Myth: Wukong che si è assicurato il GOTY ai Golden...

Under Defeat | Trofei

UNDER DEFEAT COMPLETA TUTTI I TROFEI 0.00% (0.00) NEW ORDER 1-1 CMPL...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425