Home Videogiochi News NBA 2K21 – Svelata l’edizione speciale dedicata a Kobe Bryant

NBA 2K21 – Svelata l’edizione speciale dedicata a Kobe Bryant

NBA 2K21 sarà disponibile per l’attuale generazione di console a partire dal 4 Settembre 2020, mentre per PlayStation 5 e Xbox Series X al lancio.

Dopo aver svelato uno degli atleti di copertina, ecco l’edizione speciale del gioco dedicata al grande Kobe Bryant, il fuoriclasse dell’NBA tragicamente scomparso all’inizio del 2020 in un incidente aereo.

NBA 2K21 è un balzo in avanti monumentale per il franchise“, ha dichiarato Greg Thomas, presidente di Visual Concepts. “Stiamo combinando tutta la nostra esperienza e la nostra competenza di sviluppo per creare il miglior gioco possibile. Per PlayStation 5 e Xbox Series X stiamo costruendo il gioco da zero, per sfruttare al meglio la potenza e la tecnologia della prossima generazione“.

Per NBA 2K21, la Legend Edition viene sostituita dalla Mamba Forever Edition, un tributo per celebrare la carriera e l’eredità di Kobe Bryant. Per molti fan in tutto il mondo, i successi di Kobe in campo e l’amore per il gioco hanno avuto un enorme impatto e la sua lista di premi e riconoscimenti è incredibile: cinque volte campione NBA, 18 volte All-Star NBA, due volte MVP delle finali NBA, 2008 NBA MVP, 11 volte First Team All-NBA, 9 volte First Team NBA All-Defensive, due volte miglior realizzatore NBA, 2008 e 2012 Medaglia d’Oro olimpica, primo marcatore di tutti i tempi dei Los Angeles Lakers e molto altro ancora. Kobe è stato l’atleta di copertina per NBA 2K10, la Legend Edition di NBA 2K17 ed è immortalato nella NBA 2K21 Mamba Forever Edition con copertine personalizzate uniche sia per la versione attuale che per quella di prossima generazione, che onorano la sua carriera, dai giorni col numero 8 segnando 81 punti in una partita fino ai 60 punti della partita d’addio indossando il numero 24.

https://twitter.com/NBA2K/status/1278693953072705536

Ognuno dei nostri atleti di copertina rappresenta epoche diverse del gioco del basket – Damian Lillard domina il campo ai giorni nostri, Zion Williamson è il portabandiera della prossima generazione di superstar NBA e cos’altro potremmo aggiungere su Kobe?“, ha dichiarato Alfie Brody, Vice Presidente Global Marketing NBA 2K.

NBA 2K21 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC a partire dal 4 Settembre 2020. NBA 2K21 sarà inoltre disponibile al lancio per PlayStation 5 e Xbox Series X.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6: Treyarch ha svelato le icone dei primi quattro prestigi!

Black Ops 6 è ormai prossimo e, come spesso accade, Activision e...

Carrion: l’horror di Devolver Digital si appresta a terrorizzare i dispositivi mobile per Halloween

Devolver Digital ha colto nel segno, sfruttando il clima spettrale di Halloween...

Gli sviluppatori di Silent Hill 2 Remake riconoscono di aver sbagliato in passato

Quando venne rivelata la partnership tra Konami e Bloober Team per il...

Nintendo Switch 2: trapela il design dello stand e del dock della console

Come vi abbiamo raccontato alcuni giorni fa, un’importante fuga di notizie riguardante...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425