Oggi, 8 settembre, NBA 2K23 esce ufficialmente su PC, e 2K ha svelato gli ultimi dettagli sulla Città, luogo in cui si svolge la modalità carriera (qui trovate tutte le novità a riguardo).
La Città si è evoluta, con numerosi miglioramenti che rendono la modalità MyCAREER la più completa e profonda realizzata fino ad ora. Questo, tuttavia, solo nelle versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
https://www.youtube.com/watch?v=hfTSxvtLhe4&ab_channel=NBA2K
Nella Città potremo vivere la nostra carriera in modo unico, plasmando il personaggio sia dentro che fuori dal campo. Nella modalità MyCAREER di NBA 2K23, le novità presenti ne La Città sono le seguenti:
- Spostamenti rapidi: dopo aver accolto il feedback della community, gli sviluppatori hanno reso La Città leggermente più piccola rispetto a NBA 2K22 e hanno aggiunto delle stazioni di viaggio rapido per spostarsi rapidamente all’interno di essa.
- Nuovi quartieri: sono stati aggiunti nuovi quartieri che vanno a rendere ancora più completa l’esperienza all’interno della Città.
- Il Blocco ed il Teatro: il Blocco è il luogo in cui i giocatori possono trovare tutti i grandi contenuti in un unico hub centrale, proprio nel mezzo della Città. Il Teatro, invece, sostituisce gli edifici del magazzino e servirà da hub per giocare le partite istantanee.
- L’Arena: questa è una nuova location per le partite della modalità MyCAREER. L’Arena offre una vera atmosfera pre-partita con tanto di media e tifosi.
- Event Center e Jordan Challenge Building: l’Event Center avrà un design completamente rinnovato e un aspetto che aggiunge un nuovo livello di fascino a un edificio così importante. Il Jordan Challenge Building, invece, consentirà di accedere facilmente alla nuova modalità di gioco.
Infine, anche le Stagioni faranno il loro ritorno nella Città, con una nuova serie di ricompense che saranno disponibili ogni sei settimane. Le stagioni permetteranno ai giocatori di accedere a nuovi contenuti e di ottenere ricompense senza costi aggiuntivi.
Se ti interessa scoprire tutte le novità della modalità carriera di NBA 2K23, non perderti il nostro articolo a riguardo. Qui troverai invece tutto ciò che sappiamo sulla modalità The W. Ricordiamo che NBA 2K23 sarà disponibile a partire dal 9 settembre su PlayStation, Xbox e Nintendo Switch. È invece già disponibile su PC.
- RISPONDI ALLA CHIAMATA DEL SUCCESSO Raccogli la sfida e realizza a pieno il tuo potenziale in NBA 2K23. Dimostra il tuo valore contro i migliori giocatori del mondo e sfodera il tuo talento in La mia CARRIERA
- Metti insieme le All-Star del presente con le leggende del passato in La mia SQUADRA
Scrivi un commento