Home Videogiochi News Need for Speed 2022 – Un leak rivelerebbe il nome ed il logo del nuovo gioco di EA

Need for Speed 2022 – Un leak rivelerebbe il nome ed il logo del nuovo gioco di EA

Il logo di Need for Speed 2022 sarebbe trapelato online in seguito ad un leak, rivelando il nome del nuovo gioco di corse clandestine di Electronic Arts.

Senza aggiornamenti ufficiali da parte di EA e Criterion Games, i fan sono comprensibilmente frustrati. Persino Tom Henderson, insider di EA, è preoccupato per NFS 2022. Sebbene Need for Speed 2022 non sia ancora stato rivelato ufficialmente, ci sono state diverse fughe di notizie.

L’immagine, che proviene dal moderatore di Need for Speed Subreddit Ziimbiian, mostrerebbe il logo del gioco Need for Speed 2022, confermando le voci secondo cui il prossimo gioco si chiamerà Need for Speed Unbound.

Se questo logo è da considerarsi attendibile, lo stile è molto diverso da quello dei giochi precedenti, allontanandosi dal tradizionale carattere corsivo utilizzato nei precedenti NFS.

Il font verde in stile graffiti per il titolo Unbound ricorda anche Need for Speed ProStreet. Questo stile artistico sfacciato lascia intendere un tono grintoso per il gioco, anche se ciò contraddice le voci secondo cui NFS 2022 avrà elementi visivi in stile cartoon e sarà rivolto a un pubblico più giovane.

Per ora, il logo trapelato è una voce di corridoio fino a quando EA non rivelerà NFS 2022. A questo punto, non è dato sapere quando avverrà.

NFS 2022 doveva essere rivelato a luglio, prima di un’uscita a novembre. Tuttavia, secondo Jeff Grubbs di VentureBeat, l’uscita è stata posticipata di un mese, il che suggerisce un’uscita non prima di dicembre.

Il mese scorso, EA ha confermato che NFS 2022 è ancora in pista per un’uscita nel terzo trimestre dell’anno, entro la fine di dicembre. Da allora, però, non ci sono stati aggiornamenti, il che rende sempre più probabile un rinvio di NFS 2022 al 2023, a meno che il gioco non venga annunciato a breve.

Fonte

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel Rivals: il trailer della Stagione 1 Eternal Night Falls

NetEase ha pubblicato come promesso il trailer ufficiale di Marvel Rivals: Eternal...

Per ogni console Xbox venduta, PS5 ne piazza altre 5: a novembre è dominio Sony

Sono arrivati i dati di vendita globali di novembre 2024 per quanto...

Xbox next-gen nel 2026? La console si chiamerà Prime e avrà Call of Duty al day one, per un nuovo rumor

Pur ricordando che la notizia non è confermata ufficialmente, vale la pena...

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425