Need for Speed è il reboot della storica serie dedicato al tuning. Il gioco è stato rilasciato su PS4, Xbox One e PC lo scorso 3 Novembre 2015 ed ha riscosso un notevole successo, grazie al buon lavoro svolto dal Team Ghost (qui la recensione). In particolare, Electronic Arts, publisher del titolo, aveva dichiarato che il gioco sarebbe stato supportato con il rilascio di futuri DLC che sarebbero stati gratuiti per tutti gli utenti. L’azienda americana è stata di parola ed ha già rilasciato due aggiornamenti che vanno ad aggiungere nuovi veicoli e accessori. Come se non bastasse inoltre, sembra che anche le gare “sparo” siano pronte a fare il loro ritorno all’interno del mondo di Need for Speed.
Sulla pagina Facebook dedicata al titolo, è stato infatti caricato un video nel quale viene mostrato un contachilomatri con le marce che cambiano man mano che la velocità aumenta. Questo potrebbe essere un indizio che confermerebbe quanto detto poco sopra. Sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più.
Per chi non ne fosse a conoscenza, le gare sparo sono delle corse in rettilineo durante le quali dovremo cambiare marcia e raggiungere il traguardo prima degli altri avversari.
Scrivi un commento