Home Videogiochi News Neil Druckmann difende Intergalactic: “È l’avventura più audace di Naughty Dog”

Neil Druckmann difende Intergalactic: “È l’avventura più audace di Naughty Dog”

La presentazione della nuova IP di Naughty Dog, Intergalactic: The Heretic Prophet, non ha ricevuto l’entusiasmo che il team dei cagnacci si aspettava, questo è fuori dubbio. Tuttavia, Neil Druckmann ha deciso nelle ultime ore di scendere direttamente in campo per difendere il titolo, dichiarando che questa rappresenta l’avventura più audace dello studio.

Il capo di Naughty Dog è infatti intervenuto su Blusky per parlare del nuovo franchise in sviluppo, affermando che le persone credono di sapere cosa aspettarsi, ma in realtà non hanno idea di cosa li attenda. Intergalactic sarà l’avventura più creativa su cui lo studio abbia mai lavorato.

Pensate di sapere… ma non avete idea. La quinta saga di Naughty Dog è la nostra avventura più audace. Non vediamo l’ora di mostrarvi di più!

Nonostante le dichiarazioni di Druckmann, i fan di lunga data non sembrano essere troppo convinti del titolo. La situazione è diventata così critica che PlayStation ha dovuto persino disabilitare la sezione commenti sul trailer di Intergalactic su YouTube.

Per ora, non è stato mostrato alcun filmato di gameplay, quindi nessuno può dire come sarà effettivamente il gioco. Questa è la prima incursione di Naughty Dog nello spazio, e un aspetto che lo studio riesce sempre a centrare è la narrazione, quindi Intergalactic potrebbe sorprendere in tal senso.

Tuttavia, a causa di tutte le polemiche legate alle questioni di diversità, equità e inclusione (alcune abbastanza discutibili), il titolo non è sicuramente partito con il piede giusto. Ciò potrebbe danneggiare l’immagine complessiva, anche se il gameplay dovesse sorprendere tutti.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sì, al CES 2025 ci sono gli accessori per Switch 2: ecco i video che mostrano il confronto con Switch

Ormai la situazione sta diventando esilarante: Nintendo ancora fa orecchie da mercante,...

Microsoft vuole “unire Xbox e Windows” nel 2025, parlando anche di console portatili

Parlando durante una tavola rotonda al panel AMD e Lenovo chiamato “Il...

Sony

Sony è ora ufficialmente l’azionista di maggioranza di Kadokawa

L’anno scorso vi abbiamo raccontato di come circolassero diverse voci riguardo all’acquisizione...

Monster Hunter Wilds si mostra in due nuovi video di gameplay

Monster Hunter Wilds è senza troppi dubbi uno dei giochi più attesi del...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425