Neon Blood, il neo-noir cyberpunk RPG / avventura grafica, sarà giocabile alla gamescom 2024, e per l’occasione il publisher ha deciso di pubblicare un nuovo video che annuncia anche il lancio delle edizioni fisiche.
Neon Blood è un neo-noir cyberpunk RPG / Graphic Adventure, con un’estetica 2.5D, basata sull’uso di sprite 2D in PixelArt con ambienti modellati in 3D, con varietà di puzzle, combattimento classico a turni con precisi Quick Time Event. Il gioco è sviluppato da ChaoticBrain Studios e pubblicato da Meridiem.
Meridiem ha inoltre annunciato di recente l’uscita di un’edizione fisica di Neon Blood, che sarà disponibile nei negozi specializzati nel Q4 2024. L’edizione fisica Limited Edition di Neon Blood verrà lanciata per PlayStation 5 e Nintendo Switch e include una custodia con texture metallica, un art book, una guida della città e una colonna sonora scaricabile.
La storia di Neon Blood è ambientata nel 2053, dopo la Terza Guerra Mondiale. L’umanità è stata ridotta a una singola macropoli, Viridis, formata da due città, la lussuosa Bright City e la distopica Blind City. Axel McCoin, un detective di Blind City, sarà motivato dai suoi ideali a ribellarsi alle ingiustizie causate dalla separazione sociale tra le due città e alle disuguaglianze sociali che esistono nella società in generale, diventando un simbolo di una rivoluzione.
Scrivi un commento