Home Videogiochi News Neowiz, il publisher dietro a Lies of P, sta collaborando ad un nuovo RPG

Neowiz, il publisher dietro a Lies of P, sta collaborando ad un nuovo RPG

Lies of P è stato un titolo capace di catalizzare l’attenzione del pubblico, a maggior ragione coloro che hanno da sempre riservato un posto nel cuore per i soulslike e l’avventura di Pinocchio. Ebbene, nelle recenti ore è giunta una notizia direttamente dal publisher che dovrebbe ringalluzzire ulteriormente gli animi.

L’editore coreano Neowiz ha infatti firmato un accordo con la start-up polacca Zakazane per pubblicare il loro nuovo gioco di ruolo di stampo occidentale per giocatore singolo.

Per quanto al momento i dettagli siano abbastanza risicati, le voci riferiscono che la produzione sia ambientata in una remota città mineraria, dove l’utente vestirà i panni di uno sceriffo incaricato di risolvere un caso che minaccia di destabilizzare la comunità locale. Al momento sono al lavoro ex talenti di CD Projekt RED e 11 Bit Studios, tra gli altri.

Il CEO e fondatore Jan Barkowicz ha affermato:

Abbiamo trovato una grande comprensione della nostra visione con Neowiz, che si è entusiasmata per il nostro titolo di debutto nel momento in cui abbiamo mostrato loro la demo. Nelle conversazioni che sono seguite, non hanno mai cercato di allontanarci dai nostri principi, ma piuttosto di assicurarsi che rimanessimo fedeli alle nostre idee.

Seung-Cheol Kim di Neowiz ha aggiunto:

Quando abbiamo incontrato per la prima volta Zakazane, abbiamo sentito un’immediata affinità intorno alla loro passione per lo sviluppo di progetti che catturano profondamente il pubblico. Il loro gioco di ruolo sarà un’aggiunta fondamentale al nostro portfolio e riflette la nostra ambizione di costruire franchise duraturi su PC e console.

Che dire, considerate le avventure abbracciate da Neowiz, anche questa nuova fatica sarà sicuramente da tenere d’occhio.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

New Arc Line | Anteprima

Chi si ricorda di Arcanum: Of Steamworks and Magick Obscura? Ormai è...

PlayStation Plus: disponibili da oggi Stanley Parable e gli altri giochi di gennaio

Sono disponibili da oggi, martedì 7 gennaio, i giochi PlayStation Plus di gennaio 2025,...

L’Xbox Developer Direct entro due settimane sarebbe “il più grande evento di sempre”

Non è certo un mistero che l’anno appena cominciato sia molto importante...

Resident Evil 4 Remake sfonda il muro dei 9 milioni di copie vendute

Il franchise di Resident Evil ha contribuito a far diventare il genere...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425