NetEase e Marvel Entertainment hanno rilasciato un nuovo video di Marvel Rivals, che mostra una panoramica della mappa Tokyo 2099.
La mappa Tokyo 2099, come suggerisce il nome, si rifà alle storie dell’universo Marvel 2099 di cui fa parte anche Miguel O’Hara, lo scorso anno apparso al cinema in Spider-Man: Across the Spider-Verse.
Gli sviluppatori hanno rivelato alcuni dettagli sulla storia di questa ambientazione. In un futuro controllato da mega corporazioni come Alchemax, anche i supereroi devono muoversi nell’ombra. A un tratto, però, viene aperta una grande spaccatura nel multiverso, e siccome da un grande potere derivano grandi responsabilità, spetta ai Web-Warriors salvare la Rete della Vita e del Destino.
Qui sotto potete vedere il video di presentazione di Tokyo 2099. Alcuni giorni fa è stata anche presentata la mappa Yggsgard.
Nelle scorse ore, NetEase ha inoltre annunciato che anche Hela, la dea dei morti, sarà uno dei personaggi giocabili. L’elenco dei personaggi finora noti include un mix di eroi e cattivi, tra cui Black Panther, Doctor Strange, Groot, Hulk, Iron Man, Loki, Luna Snow, Magik, Magneto, Mantis, Namor, Peni Parker, Rocket Raccoon, Scarlet Witch, Spider-Man, Storm, Star -Lord, Hela e Punshier.
Anche Galacta è presente nel gioco, sebbene non come personaggio giocabile. Dato che la closed alpha non è ancora avvenuta, ci aspettiamo ulteriori rivelazioni su personaggi, mappe o altro da qui a maggio.
Marvel Rivals: quando sarà la Closed Alpha
NetEase ha recentemente annunciato quando ci sarà la closed alpha di Marvel Rivals, che consentirà ai giocatori di provare in anteprima l’hero shooter ambientato nel multiverso della Casa delle Idee.
Il Closed Alpha Test avrà luogo dal 10 al 20 maggio, in esclusiva per il mercato PC – una versione di Marvel Rivals per console non è attualmente prevista.
La fase di prova sarà però accessibile solo negli USA e in Canada, quindi i giocatori italiani non avranno la possibilità di provare il gioco.
Scrivi un commento