Nel corso della Opening Night Live della Gamescom 2022 (ecco tutti gli annunci della serata) è arrivato l’annuncio ufficiale di New Tales from the Borderlands, nuovo gioco del franchise di 2K Games che si è presentato con un primo trailer e i dettagli sulla storia.
New Tales from the Borderlands è una nuova avventura narrativa interattiva ambientata nell’universo di Borderlands, e sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 21 Ottobre 2022. Da oggi si può effettuare il pre-ordine su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam e
Epic Games Store.
New Tales from the Borderlands immerge i giocatori in una storia profonda e originale, ricca di svolte inaspettate, emozioni commoventi e il classico umorismo di Borderlands. All’interno della metropoli di Promethea, perennemente in guerra, i giocatori decideranno il destino di tre sfigati che vogliono fare del caos il loro mestiere: l’altruista scienziata Anu, l’ambizioso fratello “di strada” Octavio e il feroce Fran, che combatte contro le rane e le uova.
I giocatori dovranno affrontare un’invasione planetaria, un feroce mostro della cripta e capitalisti dal cuore gelido in questa avventura cinematografica, in cui ciò che accadrà dipenderà dalle loro decisioni. Ogni scelta, piccola o grande che sia, può avere un impatto sullo svolgimento della storia, spesso in modo inaspettato, e solo giocando si potrà comprendere appieno come le decisioni possano cambiare il mondo di Borderlands.
Anu, Octavio e Fran sono i tre nuovi protagonisti del gioco, le cui scelte determineranno il corso della storia. Ognuno di loro ha infatti un obiettivo ben preciso, ma sarà il giocatore a scegliere se e come questo verrà raggiunto.
Scrivi un commento