Home Videogiochi News New Tales from the Borderlands – I primi dettagli dalla Gamescom

New Tales from the Borderlands – I primi dettagli dalla Gamescom

Nel corso della Opening Night Live della Gamescom 2022 (ecco tutti gli annunci della serata) è arrivato l’annuncio ufficiale di New Tales from the Borderlands, nuovo gioco del franchise di 2K Games che si è presentato con un primo trailer e i dettagli sulla storia.

New Tales from the Borderlands è una nuova avventura narrativa interattiva ambientata nell’universo di Borderlands, e sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 21 Ottobre 2022. Da oggi si può effettuare il pre-ordine su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam e
Epic Games Store.

New Tales from the Borderlands immerge i giocatori in una storia profonda e originale, ricca di svolte inaspettate, emozioni commoventi e il classico umorismo di Borderlands. All’interno della metropoli di Promethea, perennemente in guerra, i giocatori decideranno il destino di tre sfigati che vogliono fare del caos il loro mestiere: l’altruista scienziata Anu, l’ambizioso fratello “di strada” Octavio e il feroce Fran, che combatte contro le rane e le uova.

I giocatori dovranno affrontare un’invasione planetaria, un feroce mostro della cripta e capitalisti dal cuore gelido in questa avventura cinematografica, in cui ciò che accadrà dipenderà dalle loro decisioni. Ogni scelta, piccola o grande che sia, può avere un impatto sullo svolgimento della storia, spesso in modo inaspettato, e solo giocando si potrà comprendere appieno come le decisioni possano cambiare il mondo di Borderlands.

Anu, Octavio e Fran sono i tre nuovi protagonisti del gioco, le cui scelte determineranno il corso della storia. Ognuno di loro ha infatti un obiettivo ben preciso, ma sarà il giocatore a scegliere se e come questo verrà raggiunto.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425