Activision ha annunciato il nuovo capitolo del franchise Skylanders. Atteso per il 14 giugno su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e Wii U, Skylanders: Imaginators permetterà a tutti i giocatori di creare con le proprie menti nuovi personaggi.
Nel nuovo gioco sarà possibile infatti dare sfogo alla propria immaginazione, personalizzando aspetto fisico, poteri, abilità, nome, motto, tema musicale e molto altro ancora dei nostri fidati Skylanders. I nuovi personaggi verranno creati utilizzando i cosiddetti Cristalli della Creazione. Non finsice qui, perché grazie a Skylanders: Imaginators verranno introdotti i Sensei, nuovi eroi che rappresentano dieci potenti classi di combattimento come Cavaliere, Stregone, Arciere, Attaccabrighe e molti altri ancora, e che aiuteranno ad addestrare gli Imaginators sbloccando anche nuove abilità.
Queste le parole di Eric Hirshberg, CEO di Activision:
Il gioco di quest’anno sarà una tela bianca perfetta perché l’immaginazione dei bambini possa scatenarsi ed essi possano creare e giocare con i loro Skylanders.
Lo Starter Pack del gioco, già prenotabile da questo momento, conterrà oltre al gioco anche due nuovi personaggi Skylanders, un Portale del Potere e un Cristallo della Creazione.
Scrivi un commento