modern warfare remastered
Home Videogiochi News Activision annuncia un DLC Map Pack per Modern Warfare Remastered

Activision annuncia un DLC Map Pack per Modern Warfare Remastered

Era da parecchie settimane che Activision non parlava di Call of Duty: Modern Warfare Remastered, la riedizione in HD di quel Call of Duty 4: Modern Warfare che cambiò per sempre la serie. Oggi, con grande sorpresa, il colosso americano dei videogiochi ha annunciato che dal 21 marzo sarà rilasciato un DLC chiamato Variety Map Pack, che introdurrà 4 mappe per il comparto multiplayer. Con un prezzo di circa 15€, il DLC arriverà in esclusiva temporanea PlayStation 4, e aggiungerà al gioco quattro mappe rimasterizzate tra le più apprezzate di sempre.

Le quattro mappe classiche rimasterizzate in full HD sono:

  • Broadcast: ambientata nell’emittente TV della missione “Charlie non fa surf” della campagna, questa mappa è include un mix tra stretti corridoi e spazi aperti. Fuori dall’emittente, il parcheggio mette a disposizione lunghe traiettorie ideali per i cecchini, mentre una volta all’interno, stretti corridoi e una sala piena di computer sono il luogo ideale per lo scontro ravvicinato.
  • Chinatown: ambientato in un nebbioso quartiere, questa mappa notturna è illuminata da insegne al neon lampeggianti e una luna piena. Una rivisitazione della mappa originale “Carentan” del multiplayer di Call of Duty, in cui i giocatori dovranno stare attenti mentre camminano per le strade, perché quasi ogni palazzo della mappa può essere utilizzato come nascondiglio per i cecchini.
  • Creek: ambientato in un ampio villaggio devastato dalla guerra, dove nascondersi bene può fare la differenza tra vivere e morire, un enorme burrone divide la mappa in due parti. Ampi spazi e una grande foresta da usare come copertura, fanno di questa mappa il luogo ideale per i cecchini e gli scontri da lontano.
  • Killhouse: un piccolo magazzino d’addestramento pieno di modelli di palazzi che possono essere utilizzati come copertura. Aspettatevi frenetici e feroci scontro a fuoco e combattimenti ravvicinati.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation 5 si tinge di nero: Sony presenta la nuova collezione Midnight Black

Sony ha svelato la nuova collezione Midnight Black per PlayStation 5, un’esclusiva...

Sid Meier’s Civilization VII | Tutto quello che sappiamo

Siamo ormai vicini all’uscita di un nuovo capitolo di Sid Meier’s Civilization!...

Quanto costa sviluppare COD? Tantissimo, e Cold War da solo vale quasi 3 GTA 5

La domanda è di quelle curiose: quanto costa sviluppare Call of Duty?...

Il 2025 di Valorant inizia domani: arrivano Atto 1 e il demolitore Tejo

Riot Games e VALORANT hanno annunciato Tejo, esperto consulente di intelligence proveniente...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425