La notizia che tutti i fan di Call of Duty stavano aspettando è finalmente ufficiale: Call of Duty 2017 si giocherà con i “piedi per terra”. La notizia deriva direttamente da Activision che ha annunciato il fatto tramite una conferenza.
Quest’anno è il turno di Sledghammer Games, ultima arrivata nel ciclo di produzione del franchise. Il suo primo lavoro, Call of Duty: Advanced Warfare, non è stato molto apprezzato dai fan della saga per via dell’eccessiva meccanica futuristica che faceva da padrone nei combattimenti.. Adesso la software house si trova in una posizione diametralmente opposta: sviluppare un gioco senza meccaniche futuristiche. In alcuni approfondimenti che vi abbiamo portato qualche mese fa, Josh Colin, ex community manager di Treyarch aveva previsto che con il prossimo capitolo Activision avrebbe fatto un passo in dietro. Oggi possiamo affermare con certezza (ed anche un pizzico di euforia) che la sua profezia si è rivelata veritiera.
Come si comporteranno? Riusciranno a soddisfare le aspettative della maggior parte della fanbase di Call of Duty? A queste domande troveremo risposta tra un po’ di mesi, non ci resta che attendere. Intorno ai mesi di aprile e maggio, come ogni anno, uscirà il primo trailer del nuovo capitolo della saga e scopriremo il titolo che la casa sviluppatrice darà al gioco.
Che gran pacco mw3!
Ma lasciate lavorare la treyarck in pace e fatele sfornare i classici black ops
Non ste cinesate barbonate copiate tipo iw con grafica neanche paragonabile a bo3!
Black ops 1-2-3 i meglio giochi di sempre ( anche mw2 )
La saga Modern Warfare per me è stata la migliore, nulla togliere alla saga Black Ops che mi è piaciuta tantissimo fino a BO2. Ci rimane solo da sperare che Sledgehammer Games faccia un buon lavoro :)