Dopo il caso di dicembre, quando un ex-dipendente Square Enix trafugò alcune copie di Kingdom Hearts III per rivenderle e dare il via ai primi video trapelati, è ora tempo di un nuovo allarme leak.
L’attesissimo gioco sarà disponibile dal 25 gennaio in Giappone e dal 29 dello stesso mese in tutto il resto del mondo, ma a quanto pare alcuni ignoti utenti sono già in possesso della loro copia di Kingdom Hearts III. Rottura del Day One o qualche altra via trasversa? Non lo sapremo mai, ma la realtà dei fatti è che il pericolo spoiler è dietro l’angolo.
Nelle ultime ore stanno infatti comparendo in rete vari video gameplay del gioco, peraltro nella versione internazionale con i comandi in lingua inglese. I video leak stanno facendo rapidamente il giro del mondo, e mostrano alcune importanti sequenze del gioco.
Resterà da vedere come si comporterà Square Enix in merito a questa fuga di informazioni. A dicembre, per il caso citato poco sopra, il colosso giapponese impose la cancellazione di tutti i video trapelati in rete, e non è da escludere che questo avvenga anche per i recenti leak.
Scrivi un commento