Home Videogiochi News Altro giorno, altro rumor: Ghosts 2 non sarà il prossimo COD secondo un giornalista

Altro giorno, altro rumor: Ghosts 2 non sarà il prossimo COD secondo un giornalista

Giusto poche ore fa vi abbiamo parlato di quello che molto probabilmente è il primo teaser trailer di Call of Duty 2019, gioco previsto per la stagione autunnale di quest’anno e che sarà sviluppato da Infinity Ward.

Nel tweet della community manager della software house, di cui abbiamo discusso ampiamente qui, si vede chiaramente l’immagine di un teschio, cosa che a molti ha ricordato ovviamente Call of Duty: Ghosts il cui simbolo era appunto un teschio. Secondo le indiscrezioni che circolavano nella serata di ieri, Call of Duty: Ghosts 2 è il gioco attualmente in sviluppo presso Infinity Ward.

Non è affatto così secondo Jason Schreier, giornalista di Kotaku che oggi ha detto la sua sulla questione Call of Duty 2019.

Secondo le sue fonti, infatti, Ghosts 2 non è in sviluppo, e il titolo che arriverà quest’anno non sarà quindi il sequel del poi non molto apprezzato gioco del 2013, che tra innovazioni al gameplay criticate e vari problemi tecnici dovuto al salto generazionale tra vecchi e nuovi hardware ha scontentato molti fan.

VG247 ipotizza quindi che il teschio possa essere riferito al personaggio di Ghost, uno dei più famosi personaggi di Modern Warfare 2, e che il gioco in questione potrebbe essere una sorta di spin-off dell’amata serie di Infinity Ward con protagonista appunto l’eroico combattente caduto in guerra.

Nel frattempo, ovviamente, continua a tenere banco anche l’ipotesi Call of Duty: Modern Warfare 4, oltre alla sempreverde remastered di MW2 che molti giocatori attendono. Chissà cosa ha in serbo Infinity Ward, a questo punto…

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Craig Duncan, capo di Rare, è ora il boss degli Xbox Game Studios

È stata una giornata sicuramente intensa per il mondo Xbox: Microsoft ha...

Black Ops 6 sarà giocabile anche sul cloud di Xbox, insieme a MW3 e Warzone

Giornata di importanti annunci da Xbox. Insieme all’annuncio del nuovo evento dedicato...

Il nuovo Xbox Partner Preview è ufficiale: ecco data e orario

Lo avevamo scritto come rumor stamane, e finalmente Microsoft ha confermato la...

Dragon Age: The Veilguard | Trofei

Mazzo completo I guai salvano il mondo. Parte 1: Il lavoro di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425