Giusto poche ore fa vi abbiamo parlato di quello che molto probabilmente è il primo teaser trailer di Call of Duty 2019, gioco previsto per la stagione autunnale di quest’anno e che sarà sviluppato da Infinity Ward.
Nel tweet della community manager della software house, di cui abbiamo discusso ampiamente qui, si vede chiaramente l’immagine di un teschio, cosa che a molti ha ricordato ovviamente Call of Duty: Ghosts il cui simbolo era appunto un teschio. Secondo le indiscrezioni che circolavano nella serata di ieri, Call of Duty: Ghosts 2 è il gioco attualmente in sviluppo presso Infinity Ward.
Non è affatto così secondo Jason Schreier, giornalista di Kotaku che oggi ha detto la sua sulla questione Call of Duty 2019.
Secondo le sue fonti, infatti, Ghosts 2 non è in sviluppo, e il titolo che arriverà quest’anno non sarà quindi il sequel del poi non molto apprezzato gioco del 2013, che tra innovazioni al gameplay criticate e vari problemi tecnici dovuto al salto generazionale tra vecchi e nuovi hardware ha scontentato molti fan.
VG247 ipotizza quindi che il teschio possa essere riferito al personaggio di Ghost, uno dei più famosi personaggi di Modern Warfare 2, e che il gioco in questione potrebbe essere una sorta di spin-off dell’amata serie di Infinity Ward con protagonista appunto l’eroico combattente caduto in guerra.
Nel frattempo, ovviamente, continua a tenere banco anche l’ipotesi Call of Duty: Modern Warfare 4, oltre alla sempreverde remastered di MW2 che molti giocatori attendono. Chissà cosa ha in serbo Infinity Ward, a questo punto…
Scrivi un commento