Microids e Paws hanno annunciato Garfield Kart: Firious Racing, il nuovo gioco di corse con protagonista il celebre gattone arancione che odia il lunedì. Il gioco sarà disponibile su PS4, Xbox ONe, Switch e PC dal 7 novembre.
Nel gioco, oltre a Garfield, potremo impersonare Jon, Odie e tutti gli altri famosi personaggi legati al gatto amante delle lasagne. Ognuno di essi e i vari kart saranno personalizzabili con dozzine di accessori, e per ognuno di loro ci saranno caratteristiche e stili di guida unici.
Naturalmente, come in tutti i giochi arcade racing di questo stampo, non possono mancare i bonus e le armi da utilizzare in gara. Per i più pigri come Garfield, suggerisce poi Microids, ci saranno alcune scorciatoie nascoste all’interno dei tracciati che faranno guadagnare tempo prezioso a chi punta alla vittoria.
In Garfield Kart: Furious Racing saranno presenti 16 tracciati dal mondo di Garfield, come Palerock Lake e Pastacosi Factory, e sarà inoltre presente la componente online con gare fino a 8 giocatori. Non mancherà lo split-screen locale, per gareggiare insieme ad un massimo di 4 amici.
Nel gioco saranno presenti anche le modalità Grand Prix, Gara Singola e Time Trial.
Scrivi un commento