Con leggero ritardo sull’abituale tabella di marcia, Microsoft ha svelato i Games With Gold per gli abbonati nel mese di settembre 2019.
Il servizio ad abbonamento, come saprete, è necessario per giocare online su Xbox 360 e Xbox One, ma vi permette anche di avere accesso a 4 giochi ogni mese senza ulteriori esborsi.
Anche questo mese, dunque, ci troviamo di fronte a 2 giochi per Xbox One e 2 per Xbox 360, che possono comunque essere giocati sull’attuale ammiraglia grazie al programma retrocompatibilità.
I quattro giochi offerti su Xbox per settembre sono:
Xbox One
- Hitman: The Complete First Season (dal 1 al 30 settembre) – Il grande ritorno dell’assassino, un gioco sviluppato da IO Interactive quando era ancora nelle grazie di Square-Enix e che venne proposto a cadenza episodica. Con questo pacchetto, però, avrete a disposizione tutti gli episodi sin da subito. Un ottimo stealth game, il perfetto biglietto da visita nel caso vogliate un giorno provare Hitman 2.
- We Were Here (dal 16 settembre al 15 ottobre) – Indie di Total Mayhem Games che farà il suo debutto su Xbox One proprio il 16 settembre. Si tratta di un gioco co-op incentrato sui puzzle, ma i giocatori PC, almeno a giudicare dalle pochissime review che circolano, non ne sono mai stati particolarmente soddisfatti.
Xbox 360
- Earth Defense Force 2025 (dal 1 al 15 settembre)
- Tekken Tag Tournament 2 (dal 16 al 30 settembre)
Scrivi un commento