Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato nei giorni scorso Accel World Vs. Sword Art Online, un curioso cross-over action RPG che coinvolge i due franchise nati dalla mente di Reki Kawahara, ossia Swort Art Online e Accel World. Il titolo verrà lanciato su PS4 e PS Vita nel corso dell’estate 2017.
Di seguito trovate un estratto del comunicato stampa ufficiale, dove Bandai diffonde alcuni dettagli sul nuovo gioco.
La collisione tra i mondi di SWORD ART ONLINE e ACCEL WORLD è cominciata! In mezzo a tutto questo caos, Yui scompare e Kirito deve affrontare i Sette Re dal colore puro del Mondo Accelerato per riuscire a raggiungere il luogo in cui si trova imprigionata. I giocatori di entrambi i gruppi si uniscono in una guerra dei mondi in cui i Burst Linker più forti e i giocatori di ALO partono in missione per cercare di salvare Yui dalle grinfie di Personna Babel. Quest’originale storia nuova di zecca è stata creata dalla geniale mente di Reki Kawahara, il creatore di SWORD ART ONLINE ed ACCEL WORLD, come viaggio interdimensionale tra due popolari mondi anime.
I giocatori potranno formare squadre da tre con i propri personaggi preferiti appartenenti ai mondi di SWORD ART ONLINE e ACCEL WORLD e dotati di abilità uniche e speciali. I personaggi di SWORD ART ONLINE avranno la possibilità di librarsi in volo come nel mondo di ALfheim Online e di usare la magia, mentre i personaggi di ACCEL WORLD potranno sfruttare l’Accelerazione e altre abilità speciali. Grazie alla possibilità di unire e abbinare personaggi appartenenti a due mondi diversi, i giocatori potranno formare una squadra imbattibile e vivere un’avventura epica RPG. Inoltre, potranno allearsi con altri tre amici per combattere gli avversari in feroci battaglie multiplayer online.
Scrivi un commento