Home Videogiochi News Annunciato Digimon Project, potrebbe essere un rivale di Pokémon GO

Annunciato Digimon Project, potrebbe essere un rivale di Pokémon GO

Tramite un teaser trailer pubblicato su YouTube, Bandai ha annunciato il misterioso Digimon Project, nuovo videogioco che sarà lanciato nel 2020 su iOS.

Per il momento non sappiamo nulla di questo Digimon Project, ma possiamo provare a trarne alcuni dettagli dal filmato che fonde animazione digitale e live action. Si tratta di un trailer che richiama subito alla mente quello di presentazione di Pokémon GO, il celebre mobile game in Realtà Aumentata che dal 2016 ha conquistato il mercato degli smartphone.

Possiamo supporre, quindi, che Digimon Project sarà un titolo mobile sulla falsariga di Pokémon GO, dove potremo trovare e catturare i Digimon camminando smartphone alla mano. Il trailer, inoltre, suggerisce una maggiore interazione tra i giocatori a differenza degli esordi di Pokémon GO: abbiamo visto ad esempio un MetalGarurumon e un WarGreymon fondersi in Omnimon, indicando forse che i giocatori potranno unirsi per affrontare particolari missioni.

Attendiamo ulteriori dettagli su Digimon Project che arriveranno nel corso dell’anno. Il 2020 sarà un anno molto importante per i mostri digitali creati da Akiyoshi Hongo, che torneranno anche sul piccolo schermo con un anime reboot della prima storica serie di Digimon Adventure nel 1999.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Star Citizen: Squadron 42 arriva ufficialmente nel 2026, dopo quasi 14 anni di sviluppo

Cloud Imperium Games è pronta. O quasi. La data di uscita di...

7.6

Drova: Forsaken Kin | Recensione

In un contesto storico quasi interamente focalizzato sulla grafica e la potenza...

25 anni di Crash Team Racing, il gioco che pose (quasi) fine al dominio di Mario Kart

Il 19 ottobre 1999 è una data che per molti fan di...

Rockstar non cambia pelle: l’80% degli sviluppatori veterani è impegnato su GTA 6

L’attesa per Grand Theft Auto VI ha raggiunto livelli senza precedenti. Dopo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425