Grazie all’ultimo numero della rivista V-Jump, siamo venuti a conoscenza del nuovo videogioco di Bandai Namco ispirati ai Digimon, che sarà un sequel di un buon titolo degli scorsi anni. Nel corso del 2017, infatti, uscirà su PlayStation 4 e PlayStation Vita Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory, successore del primo Digimon Story che è uscito nel nostro continente agli inizi del 2016.
Suzuhito Yasuda si occuperà ancora una volta del character design del gioco, ambientato nello stesso universo narrativo del suo predecessore. In questo nuovo titolo, impersoneremo un ragazzo costretto a fuggire dal mondo degli hacker dopo essere stato accusato di un crimine che non ha commesso. Torneranno alcuni personaggi da Digimon Story, e anche alcune caratteristiche come la Digi-Farm.
Il gioco, per il momento, è previsto solamente in Giappone, ma visto l’andamento degli ultimi anni è possibile che Bandai Namco possa decidere di portarlo anche in Occidente. Un suo eventuale arrivo in Italia, però, non avverrebbe con tutta probabilità prima del 2018.
Scrivi un commento