Home Videogiochi News Annunciato Farming Simulator 18

Annunciato Farming Simulator 18

Giants Software ha annunciato Farming Simulator 18, il nuovo titolo simulativo che arriverà a giugno su PlayStation Vita e Nintendo 3DS. Dopo il successo ottenuto su PC e console, infatti, è in arrivo in versione portatile il nuovo capitolo di simulazione agricola. Tra le novità troveremo nuove ambientazioni, veicoli, brand di macchinari agricoli, ortaggi da coltivare, animali da allevamento e molto altro.

Preparati a vivere l’esperienza di un contadino moderno con Farming Simulator 18! Esplora il nuovo e coinvolgente paesaggio situato negli Stati Uniti meridionali, coltiva grano, colza, mais, barbabietole da zucchero, patate e, per la prima volta, girasoli. Prenditi cura del tuo bestiame, allevando e trasportando nuovi animali, compresi i suini, che si aggiungono alle già presenti e indispensabili mucche e pecore! Dedicati alla silvicoltura, un’attività completamente nuova nella versione Nintendo 3DS. vendi i tuoi prodotti in un mercato in continuo movimento per espandere la tua fattoria! Con lo svilupparsi della tua carriera potrai scegliere tra una vasta selezione di oltre 50 veicoli e macchinari agricoli, fedelmente ricreati, di oltre 30 tra i più grandi nomi del settore, tra cui, per la prima volta, i brand di maggiore rilievo dell’AGCO: Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtra.

Farming Simulator 18

Grazie a questa profonda e immersiva esperienza simulativa, Farming Simulator 18 presenta una vasta gamma di caratteristiche che soddisferanno i contadini virtuali che desiderano coltivare i campi direttamente sulla loro console portatile!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

The Last of Us: Parte 2 su PC richiederà un account PlayStation Network

Sulla scia di quanto già fatto con alcune release recenti, Sony ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425