I giocatori PlayStation attendono con ansia di sapere come continuerà la storia di Kratos e Atreus, che nello straordinario God of War del 2018 ha riportato in scena una delle icone più conosciute del mondo dei videogiochi.
Ecco quindi che pochi minuti fa Sony Santa Monica ha annunciato God of War: Part II, il sequel del videogioco in arrivo come esclusiva PlayStation 5. Questa sera Cory Barlog, director del gioco, presenterà una diretta streaming nella quale parlerà del gioco, e insieme ad essa arriverà anche il primo teaser trailer di God of War 2.
Peccato solo che si tratti solamente… di un Pesce d’Aprile!
La software house di Santa Monica ha deciso di “trollare” i propri fan con l’annuncio di God of War 2, con tanto di poster e logo del gioco, quando in realtà si sta solamente divertendo a rispettare la scherzosa tradizione del Pesce d’Aprile.
Come potete vedere dal tweet, la stessa pagina ufficiale di Sony Santa Monica è stata ribattezzata come “Santa Monica Studio is Fishing”, ovvio rimando al Pesce d’Aprile.
Nulla da fare, quindi, almeno per il momento. È abbastanza ovvio pensare però che si tratti di un annuncio solamente rimandato: dopo lo straordinario successo del reboot su PS4, sarebbe davvero assurdo pensare che Sony non punterà nuovamente su Kratos per la sua PlayStation 5.
https://twitter.com/BT_BlackThunder/status/1245243420173635584
Scrivi un commento