Nella giornata odierna Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato Gunpeyard Flower Carnival, nuovo puzzle game per mobile coloratissimo e divertente. Il gioco è disponibile su App Store e Google Play, e in esso dovremo spostare dei tasselli per collegare le due estremità dello schermo. Di seguito tutti i dettagli, oltre al filmato di annuncio.
Ispirato al gioco cult disegnato dal leggendario autore di videogiochi Gunpei Yokoi, Gunpeyard Flower Carnival è una rivisitazione innovativa di un puzzle game divertente e frenetico, facile da avere ma impossibile da lasciare. Attraverso l’uso di comandi intuitivi, dovrai disporre i segmenti in modo da formare una linea continua che unisce un’estremità dello schermo all’altra. E non finisce qui: potrai divertirti con diverse sfide in ogni livello, striscianti alleati che ti aiuteranno con regali utili e numerosi personaggi giocabili caratterizzati da personalità e abilità uniche.
“Come per altri classici di BANDAI NAMCO quali PAC-MAN e Galaga, Gunpeyard Flower Carnival si basa su un gameplay molto semplice con cui tutti possono divertirsi, ma arricchito da sfide impegnative.” Ha dichiarato Nina Kato, produttore di Gunpeyard Flower Carnival. “Yoko-san era un genio del game design e le sue creazioni riuscivano sempre a mettere di buonumore ogni uomo, donna o bambino che le scopriva. Gunpeyard Flower Carnival si pone lo stesso obiettivo e siamo entusiasti di poterlo vedere nelle mani dei giocatori mobile.”
Scrivi un commento