Annunciato MXGP 3

Milestone ha oggi annunciato ufficialmente MXGP 3 – The official motocross videogame, nuovo gioco della software house italiana che sarà disponibile dalla prossima primavera su PS4, Xbox One e PC. Di seguito potete trovare il comunicato stampa diffuso dalla società e anche il trailer di annuncio.

Il nuovo capitolo di MXGP, dedicato alla stagione 2016, offre al giocatore un’esperenza di gioco dinamica e sempre più godibile grazie ad una serie di novità grafiche e tecniche introdotte dal nuovo motore grafico Unreal® Engine 4 che porterà l’esperienza di gioco ad un nuovo sorprendente livello.

Apri il gas e preparati a sfidare condizioni meteo imprevedibili e dinamiche per una competizione unica nel suo genere. Dal sole alla pioggia intensa, ogni cambiamento influirà in maniera decisa sulla visibilità del pilota e sulle condizioni del terreno altamente deformabile mettendo a dura prova anche il giocatore più esperto. Ed è proprio sul terreno che si gioca la sfida più dura: fango, polvere, deformazioni dinamiche la faranno da padrone mentre il suono dei motori lanciati a tutta velocità, potenziato grazie ad un engine nuovo di zecca, si fonderà con i rumori ambientali delle motoseghe.

E se l’incisiva svolta generazionale decretata dall’utilizzo del nuovo motore grafico non dovesse essere sufficiente a soddisfare i palati esigenti, i giocatori ritroveranno una modalità carriera e una customizzazione potenziate insieme a tutti i piloti ufficiali MXGP e MX2 2016, i tracciati ufficiali, incluso l’MXoN, sia in modalità off-line sia in quella on-line.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Star Citizen: Squadron 42 arriva ufficialmente nel 2026, dopo quasi 14 anni di sviluppo

Cloud Imperium Games è pronta. O quasi. La data di uscita di...

7.6

Drova: Forsaken Kin | Recensione

In un contesto storico quasi interamente focalizzato sulla grafica e la potenza...

25 anni di Crash Team Racing, il gioco che pose (quasi) fine al dominio di Mario Kart

Il 19 ottobre 1999 è una data che per molti fan di...

Rockstar non cambia pelle: l’80% degli sviluppatori veterani è impegnato su GTA 6

L’attesa per Grand Theft Auto VI ha raggiunto livelli senza precedenti. Dopo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425