In maniera totalmente inaspettata, Bandai Namco ha recentemente annunciato PAC-MAN Mega Tunnel Battle: Chomp Champs, un nuovo titolo multigiocatore basato sulla storica icona della casa giapponese.
Il gioco, disponibile dal 9 maggio per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Steam, altro non è che una variante ancora più vivace dell’esperienza tra amici di PAC-MAN, con il pieno supporto alla modalità cross-play per la prima volta. Tale caratteristica permetterà battaglie da 64 giocatori in un’ampia gamma di labirinti colorati interconnessi, PAC personalizzabili e power-up, che non solo aumenteranno le abilità dei giocatori, ma aiuteranno anche i FANTASMI.
PAC-MAN Mega Tunnel Battle: Chomp Champs porrà agli utenti l’obiettivo di prendere il sopravvento sugli altri giocatori o ribaltare la situazione contro i FANTASMI utilizzando una vasta gamma di power-up che daranno a PAC-MAN scudi, una maggiore velocità e altri effetti. Sarà anche possibile sabotare i propri concorrenti usando power-up in grado di aiutare i FANTASMI. Ma oltre a divorare i classici puntini e frutti che fanno parte della normale dieta di PAC-MAN, sarà possibile divorare anche i PAC degli altri giocatori in un testa a testa davvero competitivo.
La nuova fatica di Bandai Namco conterrà al lancio modalità di gioco davvero coinvolgenti, come la modalità Eliminazione in puro stile arcade, dove giocatori di ogni rango possono competere e guadagnare gettoni che potranno poi riscattare per ottenere oggetti di personalizzazione, o la modalità Classificata, dove i giocatori potranno affrontare altri utenti di abilità simile provenienti da tutto il mondo e guadagnare XP del rango conquistando le migliori posizioni della classifica.
Sarà inoltre possibile personalizzare il proprio PAC con una vasta gamma di accessori cosmetici per il corpo, la testa e il volto. Inoltre, PAC-MAN Mega Tunnel Battle: Chomp Champs includerà un sistema di Amicizia che consente di partecipare alla stessa partita con i propri amici, tenere traccia degli eventuali progressi o assistere alle partite degli amici e degli avversari.
Scrivi un commento