PES 2017 Mobile
Home Videogiochi News Annunciato PES 2017 Mobile

Annunciato PES 2017 Mobile

Nella giornata di oggi Konami ha annunciato PES 2017 Mobile, titolo calcistico gratuito per dispositivi Android e iOS. Il gioco verrà lanciato a breve, e nel frattempo è aperta una fase di pre-registrazione che garantisce inoltre l’accesso a contenuti esclusivi, come l’Agente “Livello Argento” dei giocatori di FC Barcellona, Borussia Dortmund e/o Liverpool FC.

PES 2017 Mobile sarà basato sullo stesso motore utilizzato nella versione console del gioco, ottimizzato per l’utilizzo con smartphone e tablet, e offrirà la più realistica esperienza di gioco calcistica mobile di sempre. PES 2017 Mobile includerà le licenze delle squadre partner – tra cui FC Barcelona, Liverpool e Borussia Dortmund, e vanterà la presenza esclusiva della competizione UEFA Champions League – così come di tutti i classici contenuti che hanno decretato il successo di PES: Intere stagioni di gioco, partite online e locali contro altri giocatori, elementi manageriali, sessioni di allenamento, agenti e scout internazionali che aiuteranno il giocatore a creare una squadra di calcio di caratura internazionale.

I giocatori di PES 2017 Mobile potranno:

  • Vivere tutte le emozioni di una vera partita di calcio! – Il nuovo titolo mobile è caratterizzato dall’iconico gameplay che ha reso celebre PES 2017 e che include movimenti realistici, settaggi tattici approfonditi e un’avvincente telecronaca. PES 2017 Mobile vi farà sperimentare in prima persona tutte le emozioni che si provano quando si mette a segno una rete o un assist vincente, così come vi farà assaporare, ovunque voi siate, la tensione che si respira durante una vera partita di calcio.
  • Padroneggiare ogni aspetto dei movimenti dei giocatori tramite una serie di controlli ottimizzati – Celebre per il suo gameplay allo stato dell’arte e per i movimenti realistici dei giocatori, PES è stato ricreato per i dispositivi mobile permettendo ai giocatori di effettuare tiri e passaggi tramite controlli semplici e intuitivi come “tapping” e “flicking”, così come di sviluppare tecniche avanzate come le finte e i “dai-e-vai”. I fan della versione console del gioco potranno, se lo desiderano, utilizzare i controlli classici di PES sul pad virtuale.
  • Sfruttare le abilità e le incredibili capacità tecniche di calciatori reali – dei club partner e dei campionati di tutto il mondo tra cui Messi, Neymar, Suárez, Iniesta e Piqué.
  • Creare la squadra dei sogni – utilizzando agenti speciali e scout e allenarsi per imparare le tecniche di gioco più avanzate.
  • Giocare a PES ovunque lo desiderino! – Mettendosi alla prova contro i giocatori di ogni parte del mondo nei match online o sfidando gli amici in match locali.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ricordate Godfall? Non deve essere andato benissimo, perché il suo team non esiste più

Ricordate Godfall, gioco di lancio di PlayStation 5 (anche su PC) che...

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425